Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (14 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

reef

...
Una domanda. Io non ho una PEC personale, ma ne ho una aziendale. Pensate che sia il caso di usarla comunque per reinviare quanto già mandato a [email protected]?
Io credo che il bombardamento di email sia più che sufficiente. Dopo il 15 passerei a telefonare, lo faremo tutti se necessario, fino ad intasare i centralini.
(la PEC potrebbe servire per eventuali cause legali, ma credo che non saranno necessarie)
 

reef

...
Grazie per la risposta.
Ma a che numero? Quello di Binck è inattivo da secoli...
Troveremo il modo, allertando eventualmente BGSAXO da parte di chi, come me, ha mantenuto il conto proprio per questa motivazione.
In passato la tecnica del bombardamento ha sempre funzionato, per la verità andando anche sull'ufficio reclami (di BG).
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
E adesso ha pure la faccia tosta, per non dire altro... di venire a scroccare info!
Ignoralo e basta!
Ma si è patetico.. Sono andato anche io ieri sera a leggermi tutta la comunicazione con tutti i suoi messaggi..

Personaggi squallidi..

Ci credo che poi il forum è ormai morto e defunto.. Sono rimasti solo questi individui che nn danno nulla e pretendono..
 

DinoP

life is good
No comment cosa? L’email che avete recuperato con zelo degno di nota riaprirebbe questioni morte e sepolte che non è mia intenzione riaprire ,ci sarebbe infatti molto da dire ,se l’avessi voluto l’avrei già fatto .
non conosci il senso del limite....stai monopolizzando il 3d con le tue reiterate banalità, ebbasta!!!
 

ilbarone

Nuovo forumer
Buongiorno , chi ha saxo consiglierei di fare una prova...aprire la piattaforma traderGO , aprire la chat e fare ex clienti binck opzioni parlare con operatore e chiedere informazioni....un operatore mi ha dato l'email dove spedire i documenti la nuova email è [email protected]
Provate anche voi e uniamoci con le varie esperienze
 

Users who are viewing this thread

Alto