Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (4 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

NoWay

It's time to play the game
mandato anche una email al supporto di saxo e mi hanno risposto velocemente dando queste indicazioni le altre non sono più attive , cmq provate anche voi siamo qui per aiutarci tutti..e dare tutti un piccolo contributo

Hanno risposto anche a me ("Una cortesia. Mi potete confermare che la mail per contattare Binck ora è [email protected]?")

"Gentile sig. NoWay buon pomeriggio,


confermiamo.


La ringraziamo per l’attenzione.


Cordiali saluti.


Team BG SAXO


BG SAXO SIM S.p.A. | Via Privata Giovanni Ventura 5 | 20134 Milano – Italia "
 

corradotedeschi

Forumer storico
io come ho gia' detto a suo tempo ho fatto ricorso con l'associazione consumatori olandese veb...
mi hanno detto di attendere dalla banca il messaggio swift dove ci sara' scritto tutto :pollicione:
 

maybeoneday

Forumer attivo
Hanno risposto anche a me ("Una cortesia. Mi potete confermare che la mail per contattare Binck ora è [email protected]?")

"Gentile sig. NoWay buon pomeriggio,


confermiamo.


La ringraziamo per l’attenzione.


Cordiali saluti.


Team BG SAXO


BG SAXO SIM S.p.A. | Via Privata Giovanni Ventura 5 | 20134 Milano – Italia "

Però dovrebbero avere anche una PEC, non è obbligatoria per le aziende? Pomeriggio se ho tempo di mettermi in chat provo a chiedere
 

ilbarone

Nuovo forumer
Risposta di Binck


Gentile Cliente,



in relazione all’avviso di avvio della possibile procedura per la compensazione per l’espropriazione delle obbligazioni SNS, le confermiamo che siamo a conoscenza di quanto emerso e stiamo svolgendo le opportune verifiche, con gli istituti e le relative autorità coinvolte, per poterle confermare le eventuali modalità e procedure da seguire in merito a questo evento.



Sarà nostra cura, non appena raccolte le opportune evidenze ed informazioni, darle relativo riscontro.



Rimaniamo a completa disposizione.



Cordiali Saluti,

BinckBank
 

DinoP

life is good
Risposta di Binck


Gentile Cliente,



in relazione all’avviso di avvio della possibile procedura per la compensazione per l’espropriazione delle obbligazioni SNS, le confermiamo che siamo a conoscenza di quanto emerso e stiamo svolgendo le opportune verifiche, con gli istituti e le relative autorità coinvolte, per poterle confermare le eventuali modalità e procedure da seguire in merito a questo evento.



Sarà nostra cura, non appena raccolte le opportune evidenze ed informazioni, darle relativo riscontro.



Rimaniamo a completa disposizione.



Cordiali Saluti,

BinckBank
idem
 

Users who are viewing this thread

Alto