Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (28 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

NoWay

It's time to play the game
Buonasera "colleghi".... Prendo spunto da questo post per porre alla vostra attenzione quanto segue. Poichè immagino che non siamo proprio pochini quelli qua dentro che siamo appunto interessati dalla vicenda SNS, abbiamo i nostri titoli a suo tempo espropriati ed ora oggetto di rimborso sul conto Omnibus in Binck ed infine siamo seguiti dallo studio Grimaldi.... mi domando: non sarebbe il caso di creare un gruppetto adhoc, magari su telegram o analoghi, in modo da condividere tutto quanto possa essere utile alla quaestio senza problematiche di "riservatezza" ed affini?

E come fai a sapere se uno è seguito o no dallo Studio?
 

ilbarone

Nuovo forumer
Buonasera "colleghi".... Prendo spunto da questo post per porre alla vostra attenzione quanto segue. Poichè immagino che non siamo proprio pochini quelli qua dentro che siamo appunto interessati dalla vicenda SNS, abbiamo i nostri titoli a suo tempo espropriati ed ora oggetto di rimborso sul conto Omnibus in Binck ed infine siamo seguiti dallo studio Grimaldi.... mi domando: non sarebbe il caso di creare un gruppetto adhoc, magari su telegram o analoghi, in modo da condividere tutto quanto possa essere utile alla quaestio senza problematiche di "riservatezza" ed affini?
Io ci sono se si crea un gruppo ex binck con Grimaldi , anche per il discorso compilazione esatta di quel modulo e tutto il resto.
 

simoneimola

Forumer attivo
facile che dopo 10 anni ci siano stati dei cambiamenti, eredità, chiusura dossier e via dicendo. praticamente fanno un censimento di chi ha il diritto al rimborso.
E chi come mè che li aveva in binck e non è potuto migrare in BG-SAXO o che per vari motivi in questi anni ha chiuso BG-SAXO dove li mandano se non mi chiedono IBAN? Mica dovremo andare a riscuotere in olanda con la valigia. Penso che questa procedura sia solo l'inizio e che gli serva solo per capire chi ha diritto a ricevere l'indennizzo. Poi in un secondo momento daranno la possibilità di indicare l'IBAN dove accreditare l'indennizzo.
 

NoWay

It's time to play the game
Eheheheh.... in un mondo normale la tua domanda avrebbe una risposta scontata.... ma dato che non viviamo in un mondo normale chiederemo agli adepti copia della fattura pagata allo studio :)

Comunque le comunicazioni sono estremamente chiare. Una volta ottenute tutte le informazioni necessarie da Binck, ci "guideranno"...
 

lupin70

Volere è potere.
Comunque le comunicazioni sono estremamente chiare. Una volta ottenute tutte le informazioni necessarie da Binck, ci "guideranno"...
Assolutamente chiarissime tutte le comunicazioni forniteci dello studio. Ribadisco comunque la mia disponibilità... chiunque "interessato" alla condivisione di cui parlavo nel mio precedente post , possessore di titoli SNS presenti sul conto Omnibus di Binck e seguito dallo studio Grimaldi (evidentemente in grado di dimostrarlo :) ) mi contatti in pvt . Buona serata a tutti.
 

Bambo13

Nuovo forumer
Buonasera a tutti letta e mail questa sera tentano in tutti i modi di non darci il rimborso, la situazione si va' complicando notevolmente addirittura chi ci deve restituire i danari scrive che anche con la fornitura di in dato errato la domanda di rimborso decade irrevocabile te, poi mi domando ma se abbiamo vinto perche' dobbiamo fare domanda ? Mi viene solo tristezza pensare a come hanno imbastito questa vicenda questi signori..........
 

dierre

Forumer storico
Buonasera a tutti letta e mail questa sera tentano in tutti i modi di non darci il rimborso, la situazione si va' complicando notevolmente addirittura chi ci deve restituire i danari scrive che anche con la fornitura di in dato errato la domanda di rimborso decade irrevocabile te, poi mi domando ma se abbiamo vinto perche' dobbiamo fare domanda ? Mi viene solo tristezza pensare a come hanno imbastito questa vicenda questi signori..........
Dove lo hai letto?
 

Users who are viewing this thread

Alto