corradotedeschi
Forumer storico
Scusa la tua banca ha gia' ricevuto il messaggio Swift?Sella mi ha già risposto con le informazioni sulla depositaria, attendo news da Binck
Scusa la tua banca ha gia' ricevuto il messaggio Swift?Sella mi ha già risposto con le informazioni sulla depositaria, attendo news da Binck
anche a me Sella ha dato delle informazioni, in pratica hanno risposto alle domande della mail dello studio legale .Sella mi ha già risposto con le informazioni sulla depositaria, attendo news da Binck
Mi sa che il messaggio arriverà (ma non ho capito se a noi o alla banca) dopo che avremo compilato il formScusa la tua banca ha gia' ricevuto il messaggio Swift?
Ma cos'è questo messaggio swift?attendo news da Binck
Mi sa che il messaggio arriverà (ma non ho capito se a noi o alla banca) dopo che avremo compilato il form
chi ti ha dato questo dato? io ho scritto al mio responsabile alla private banking ma non ho avuto riscontroper chi ha MPS.....
Clearstrem
Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.a.
n conto Clearing System per i titoli SNS 86230
anch'io scritto ieri sera al responsabile private e questa mattina (ore 11.50) ricevuta mail con i dati che ho riportatochi ti ha dato questo dato? io ho scritto al mio responsabile alla private banking ma non ho avuto riscontro
temo anche io ... spero solo una cosa ... era banca olandese ... quindi avrà parecchi clientii ncastrati... se risolve ... può chiudere molti contiA me viene da pensare che ci sarà "da divertirsi" con Binck, ma speriamo che sia solo un eccesso di pessimismo...
Il messaggio Swift contiene i dati per compilare il form....attendo news da Binck
Mi sa che il messaggio arriverà (ma non ho capito se a noi o alla banca) dopo che avremo compilato il form