Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (2 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

apudmontem

Forumer storico
Io ho risposto alla loro mail con i dati richiesti sull'indirizzo classico (qualcuno ha ricevuto risposta da Binck di avvenuta ricezione). Voi inviate anche con PEC?
 

ang41

belindo
Buongiorno
io ho compilato tutto, sembra semplice.
Mi hanno mandato mail di conferma e ho girato la risposta a Grimaldi chiedendo se è tutto corretto.
Ho anche chiesto chiarimento per trattamento fiscale.
 

cristian2008

Forumer attivo
Ho due titoli diversi su due banche diverse. Non è una contraddizione se compilo due moduli che si contraddicono nelle dichiarazioni di possesso dei titoli ? Sul modulo di una banca dichiaro che ho un titolo e su altra banca per lo stesso titolo dichiaro che non c'è l'ho. Forse si deve compilare solo si per il titolo in possesso e lasciare vuote le altre caselle. Qualcuno ha sentito Grimaldi su questo argomento?
 

simoneimola

Forumer attivo
Avendo 4 titoli stavo pensando di caricare la firma perchè non vorrei fare 4 firme troppo diverse col mouse. Qualcuno ha provato a caricare la firma? Ho visto che ti fanno scaricare un foglio Signature.docx che è fatto con Microsoft Word, quindi penso la procedura sia :
1 - Scaricare il file Signature.docx
2 - Stampare il file Signature.docx
3 - Firmare e mettere data e luogo
4 - Scannerizzare il foglio
5 - Trasformarlo in Microsoft Word
6 - Caricare il foglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto