Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

stefmas

Forumer storico
Avendo 4 titoli stavo pensando di caricare la firma perchè non vorrei fare 4 firme troppo diverse col mouse. Qualcuno ha provato a caricare la firma? Ho visto che ti fanno scaricare un foglio Signature.docx che è fatto con Microsoft Word, quindi penso la procedura sia :
1 - Scaricare il file Signature.docx
2 - Stampare il file Signature.docx
3 - Firmare e mettere data e luogo
4 - Scannerizzare il foglio
5 - Trasformarlo in Microsoft Word
6 - Caricare il foglio.
non ho provato, ma la procedura mi tornerebbe
 

lasagna

Nuovo forumer
Oggi ho ricevuto i dati da Binck Bank e ho espletato tutte le procedure . Ringrazio ancora una volta chi è intervenuto per aiutarmi in certe circostanze è importante ricevere atti di solidarietà. buona serata a tutti
 

vbrm

Forumer attivo
Ho due titoli diversi su due banche diverse. Non è una contraddizione se compilo due moduli che si contraddicono nelle dichiarazioni di possesso dei titoli ? Sul modulo di una banca dichiaro che ho un titolo e su altra banca per lo stesso titolo dichiaro che non c'è l'ho. Forse si deve compilare solo si per il titolo in possesso e lasciare vuote le altre caselle. Qualcuno ha sentito Grimaldi su questo argomento?
Non c'è nessuna contraddizione perchè ogni modulo è relativo ad una determinata banca.
 

dierre

Forumer storico
Scusate le risposte avute dalle banche, le avete avute con un documento ufficiale intestato alla banca o semplice mail?
Chiedo perchè Sella ha risposto alla mia mail, mettendo sotto le mie domande, i dati richiesti.

Investis è stata molto più professionale inviando istruzione e documento ufficiale.

Se l'impiegato ha sbagliato a digitare in codice ed io lo inserisco sbagliato, che succede visto che non ho nulla in mano di ufficiale???:eek:
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate le risposte avute dalle banche, le avete avute con un documento ufficiale intestato alla banca o semplice mail?
Chiedo perchè Sella ha risposto alla mia mail, mettendo sotto le mie domande, i dati richiesti.

Investis è stata molto più professionale inviando istruzione e documento ufficiale.

Se l'impiegato ha sbagliato a digitare in codice ed io lo inserisco sbagliato, che succede visto che non ho nulla in mano di ufficiale???:eek:

Con Binck semplicemente via mail...
 

simoneimola

Forumer attivo
Solo per sicurezza nella voce initials: avete messo le iniziali del nome e cognome attaccate senza spazio o punto?
Esempio marco rossi va compilato mr o MR
 

Users who are viewing this thread

Alto