Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (2 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Luca71

Nuovo forumer
manca la XS 0363514893 gettonatissima...
Scusate se entro adesso nella discussione, purtroppo anche io sono un ex cliente Iw Bank ora Fideuram e tuttora non ho avuto risposta ed è veramente snervante, ho mandato una Pec questa sera dopo 3 email alla posta elettronica [email protected], questo è giusta come riferimento o devo mandare le email ad altro indirizzo. Poi cortesemente vorrei sapere se il Clear System account number sarà lo stesso per tutti noi ex possessori di SNS Bank e Lo stesso Account Holder sarà la stessa Intesa San Paolo...Oppure no...Dico la verità questo ritardo mi ha molto irritato, comunque mai come 10 anni or sono quando siamo stati letteralmente rapinati. PS : io possedevo le SNS Bank 11,25%. Ringrazio chi mi saprà dare una risposta
 

Myskin

Forumer stoico
Scusate se entro adesso nella discussione, purtroppo anche io sono un ex cliente Iw Bank ora Fideuram e tuttora non ho avuto risposta ed è veramente snervante, ho mandato una Pec questa sera dopo 3 email alla posta elettronica [email protected], questo è giusta come riferimento o devo mandare le email ad altro indirizzo. Poi cortesemente vorrei sapere se il Clear System account number sarà lo stesso per tutti noi ex possessori di SNS Bank e Lo stesso Account Holder sarà la stessa Intesa San Paolo...Oppure no...Dico la verità questo ritardo mi ha molto irritato, comunque mai come 10 anni or sono quando siamo stati letteralmente rapinati. PS : io possedevo le SNS Bank 11,25%. Ringrazio chi mi saprà dare una risposta

ciao, coraggio intanto, fideuram ha snervato un po' tutti...sì l'indirizzo mail è corretto, per il resto meglio attendere le istruzioni fideuram anche perchè protocollano ogni posizione, quindi hai già una prima verifica interna sulla fondatezza dei tuoi diritti al risarcimento
 

doxge

Nuovo forumer
significa arrivata a Fideuram ? io sono con Intesa -stesso gruppo- e niente..adesso chiamo...
a me intesa ha mandato email venerdi scorso.. o meglio me l'ha mandata il mio consulente con il link e le istruzioni con i vari codici per la compilazione.. cosa semplicissima da fare... stai tranquillo
 

pete60

Nuovo forumer
sempre novità con intesa
anche per me il conto è INTESA SAN PAOLO
per me Intesa mi dice di indicare al Name of account holder at clearing system: VENETO BANCA.
i titoli sono in effetti su una filiale ex veneto banca. ma a distanza di annii non hanno cambiato il nome dell'account???dubbio..
 

Luca71

Nuovo forumer
Grazie per il sostegno, sono veramente arrabbiato,tanto bene abbiamo dovuto subire questa migrazione forzosa in Fideuram. Io avevo scelto IW Bank proprio per essere libero di gestire i miei denari senza consulenze e soprattutto a costi bassi ora ci ritroviamo con una delle banche piú care, mantenuta solo per il ricorso, e poi ci ritroviamo dopo 15 giorni senza uno straccio di risposte...
 

Myskin

Forumer stoico
per me Intesa mi dice di indicare al Name of account holder at clearing system: VENETO BANCA.
i titoli sono in effetti su una filiale ex veneto banca. ma a distanza di annii non hanno cambiato il nome dell'account???dubbio..

appartiene al gruppo intesa quindi ci sta, ma il conto è tutt'ora aperto sotto intesa?
 

Myskin

Forumer stoico
Grazie per il sostegno, sono veramente arrabbiato,tanto bene abbiamo dovuto subire questa migrazione forzosa in Fideuram. Io avevo scelto IW Bank proprio per essere libero di gestire i miei denari senza consulenze e soprattutto a costi bassi ora ci ritroviamo con una delle banche piú care, mantenuta solo per il ricorso, e poi ci ritroviamo dopo 15 giorni senza uno straccio di risposte...

ma ancora non ti hanno mandato nulla?
 

Users who are viewing this thread

Alto