Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (1 Viewer)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

lagonzaga

Forumer attivo
Parla con il tuo referente in M.P.S., lunedì dopo aver ricevuto i codici ho compilato il questionario , martedì recatomi in filiale ho chiuso l'operazione.
Un saluto a tutti.
Anche io ho i codici ed ho compilato il questionario ma se Mps non attiva la procedura swift non hai fatto nulla. A me risulta che ancora non hanno attivato la procedura
 

Luca71

Nuovo forumer
Ho appena compilato il Modulo...Adesso bisognerà attendere, Comunque capisco tutti coloro ancora nel limbo della prima fase, io ho mandato 3 email, una pec e 4 telefonate a persone disponibilissime, quelle che mi hanno risposto, decine di telefonate completamente finite nell oblio perchè non andate a buon fine. Speriamo di riavere presto i nostri soldi e soprattutto la nostra serenità che dieci anni fa è stata travolta dal terremoto Dissembloem, ve lo ricordate ....
 

Luca71

Nuovo forumer
dissembloem.PNG
 

albicocco

Forumer storico
Pf un chiarimento un chiarimento relativo alla compilazione del Compensation Request Form
Il modello per l’indicazione dell’importo nominale dei bond espropriati prevede:

Nominal amount held: (please do NOT use , or . to separate 000, the system will do this for you)
quindi si deve scrivere nel mio caso per un'obbligazione di 50.000 euro

50.000 ( con il punto,) oppure 50000 (senza il punto)?
Non vorrei che ad un controllo automatico la richiesta venisse scartata.
Mille grazie per le indicazioni di chi ha già compilato il modulo
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Pf un chiarimento un chiarimento relativo alla compilazione del Compensation Request Form
Il modello per l’indicazione dell’importo nominale dei bond espropriati prevede:

Nominal amount held: (please do NOT use , or . to separate 000, the system will do this for you)
quindi si deve scrivere nel mio caso per un'obbligazione di 50.000 euro

50.000 ( con il punto,) oppure 50000 (senza il punto)?
Non vorrei che ad un controllo automatico la richiesta venisse scartata.
Mille grazie per le indicazioni di chi ha già compilato il modulo
scrivi 50000
poi il form ti separa automaticamente l'importo
 

Users who are viewing this thread

Alto