Bambo13
Nuovo forumer
Scusa ma quando avevi inviato alla tua banca il modulo compilato e firmato ?Mi hanno attivato la procedura , con tanto di documento e numero archiviazione.
Scusa ma quando avevi inviato alla tua banca il modulo compilato e firmato ?Mi hanno attivato la procedura , con tanto di documento e numero archiviazione.
Qualche giorno prima , il documento interno per la procedura della richiesta di risarcimento è datato 22 maggio ( quindi chi di dovere ne è al corrente).Scusa ma quando avevi inviato alla tua banca il modulo compilato e firmato ?
RispostoMonte Paschi pur prendendo in carico le richieste di rimborso che ciascuno inserisce tramite il portale e fornendo il "Unique instruction reference" al proprio referente in banca ma non ha fatto nessuna comunicazione ufficiale, almeno per adesso. Che questa sia una disattenzione o una mossa voluta non si riesce a capire. Personalmente su istruzioni anche dello studio legale, ho preferito aspettare ancora qualche giorno prima di compilare il modulo e di recarmi in banca.
Io con mps , ho fatto cosi: mi hanno dato il codice, ho registrato tutto sulla piattaforma, ho ricevuto conferma dalla piattaforma; ho inviato tutto a mps e mi hanno chiamato per firmare dei moduli dicendo che loro dovevano inserire il tutto nella procedura entro il 15 giugno ( per loro termine interno) e poi li è finito...mi ha detto che inseriva subito , ma nno credo debbano dirmi altro. Avevano la lettera di DezzaniMonte Paschi pur prendendo in carico le richieste di rimborso che ciascuno inserisce tramite il portale e fornendo il "Unique instruction reference" al proprio referente in banca ma non ha fatto nessuna comunicazione ufficiale, almeno per adesso. Che questa sia una disattenzione o una mossa voluta non si riesce a capire. Personalmente su istruzioni anche dello studio legale, ho preferito aspettare ancora qualche giorno prima di compilare il modulo e di recarmi in banca.
Ok grazie molte BPER non fa' niente almeno in Filiale solo chiacchiere, ai dipendenti non gli frega niente di questa stramaledetta storia.Mah!!!Qualche giorno prima , il documento interno per la procedura della richiesta di risarcimento è datato 22 maggio ( quindi chi di dovere ne è al corrente).
Probabilmente il mio referente è efficente e attivo.
Che tipo di moduli dovevi completare? Per Binck bastava una dichiarazione che desidero partecipare alla procedura di rimborso. MPS ti ha dato per caso ( o ti darà ) un loro numero di registrazione del loro inserimento nella procedura ? GrazieIo con mps , ho fatto cosi: mi hanno dato il codice, ho registrato tutto sulla piattaforma, ho ricevuto conferma dalla piattaforma; ho inviato tutto a mps e mi hanno chiamato per firmare dei moduli dicendo che loro dovevano inserire il tutto nella procedura entro il 15 giugno ( per loro termine interno) e poi li è finito...mi ha detto che inseriva subito , ma nno credo debbano dirmi altro. Avevano la lettera di Dezzani