Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

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Monte Paschi pur prendendo in carico le richieste di rimborso che ciascuno inserisce tramite il portale e fornendo il "Unique instruction reference" al proprio referente in banca ma non ha fatto nessuna comunicazione ufficiale, almeno per adesso. Che questa sia una disattenzione o una mossa voluta non si riesce a capire. Personalmente su istruzioni anche dello studio legale, ho preferito aspettare ancora qualche giorno prima di compilare il modulo e di recarmi in banca.
 
Non capisco per quale motivo in una situazione così delicata a cui corrisponde un palese affanno ed un disorganizzazione delle Banche non utilizzate la PEC per comunicare con gli Istituti di competenza.
 
Scusa ma quando avevi inviato alla tua banca il modulo compilato e firmato ?
Qualche giorno prima , il documento interno per la procedura della richiesta di risarcimento è datato 22 maggio ( quindi chi di dovere ne è al corrente).
Probabilmente il mio referente è efficente e attivo.
 
Monte Paschi pur prendendo in carico le richieste di rimborso che ciascuno inserisce tramite il portale e fornendo il "Unique instruction reference" al proprio referente in banca ma non ha fatto nessuna comunicazione ufficiale, almeno per adesso. Che questa sia una disattenzione o una mossa voluta non si riesce a capire. Personalmente su istruzioni anche dello studio legale, ho preferito aspettare ancora qualche giorno prima di compilare il modulo e di recarmi in banca.
Risposto ;)
 
Verifico ora che questi scienziati di Alfabeto Fideuram-Banca Intesa dal 10.05.23 hanno valorizzato le obbligazioni a valore di rimborso (peraltro errato) al fine di farsi pagare i bolli.

Premesso che il rimborso è probabile ma non certo, non vedo a riguardo il cash che in ogni caso è un ristoro e non una valorizzazione delle obbligazioni :clava:

Per caso a qualcuno di voi accadono gli stessi casini che sta facendo il mio accountant ?
 
Monte Paschi pur prendendo in carico le richieste di rimborso che ciascuno inserisce tramite il portale e fornendo il "Unique instruction reference" al proprio referente in banca ma non ha fatto nessuna comunicazione ufficiale, almeno per adesso. Che questa sia una disattenzione o una mossa voluta non si riesce a capire. Personalmente su istruzioni anche dello studio legale, ho preferito aspettare ancora qualche giorno prima di compilare il modulo e di recarmi in banca.
Io con mps , ho fatto cosi: mi hanno dato il codice, ho registrato tutto sulla piattaforma, ho ricevuto conferma dalla piattaforma; ho inviato tutto a mps e mi hanno chiamato per firmare dei moduli dicendo che loro dovevano inserire il tutto nella procedura entro il 15 giugno ( per loro termine interno) e poi li è finito...mi ha detto che inseriva subito , ma nno credo debbano dirmi altro. Avevano la lettera di Dezzani
 
Qualche giorno prima , il documento interno per la procedura della richiesta di risarcimento è datato 22 maggio ( quindi chi di dovere ne è al corrente).
Probabilmente il mio referente è efficente e attivo.
Ok grazie molte BPER non fa' niente almeno in Filiale solo chiacchiere, ai dipendenti non gli frega niente di questa stramaledetta storia.Mah!!!
 
Io con mps , ho fatto cosi: mi hanno dato il codice, ho registrato tutto sulla piattaforma, ho ricevuto conferma dalla piattaforma; ho inviato tutto a mps e mi hanno chiamato per firmare dei moduli dicendo che loro dovevano inserire il tutto nella procedura entro il 15 giugno ( per loro termine interno) e poi li è finito...mi ha detto che inseriva subito , ma nno credo debbano dirmi altro. Avevano la lettera di Dezzani
Che tipo di moduli dovevi completare? Per Binck bastava una dichiarazione che desidero partecipare alla procedura di rimborso. MPS ti ha dato per caso ( o ti darà ) un loro numero di registrazione del loro inserimento nella procedura ? Grazie
 

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