Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (1 Viewer)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

azetaelle

investitore(s)qualificato
Io non sono scaramantico certo ho notizie che non appaiono sui giornali o TV basta vedere che ci sono grossi problemi economici in tutta l'area europea meno fea tutte l'Italia. Per cui non pagheranno prima ma solo nel 2024 non hanno i danari da dovere impiegare per questo rimborso ora.
si ma mica fallisce lo stato olandese per i quattro soldi che deve sborsare per la vicenda SNS, stiamo parlando di una stato, mica di una banchetta di periferia
 

simoneimola

Forumer attivo
Preso dal forum Olandese

Ultime informazioni.
La verifica di eventuali domande duplicate richiede molto più tempo di quanto previsto/pensato. Ci vorrà sicuramente qualche settimana in più.
 

Myskin

Forumer stoico
no scusa, ma entro il 14 agosto scadono le 12 settimane entro le quali gli ammessi al risarcimento venivano indicati dal ministero delle finanze olandese....da quel che ho capito è questo il termine che slitta
 

Myskin

Forumer stoico
se è così mi rode non poco, i soldi possono aspettare, un 6% non fa proprio schifo ma volevo la conferma che la mia domanda fosse stata ammessa
 

Users who are viewing this thread

Alto