Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Myskin

Forumer stoico
Chi te la dovrebbe dare la conferma?

We seek to send applicants for compensation based on expropriated SNS REAAL and SNS Bank subordinated bonds a decision in respect of their application by email or post within 12 weeks after the claims office is closed. If you have not received any notice by this deadline, you may contact the help desk. You may contact the help desk using this contact form on this website and on telephone number +31 (0)88 792 5000 (from 9 am to 5 pm, Central European Time, on working days).
 

fabriziof

Forumer storico
We seek to send applicants for compensation based on expropriated SNS REAAL and SNS Bank subordinated bonds a decision in respect of their application by email or post within 12 weeks after the claims office is closed. If you have not received any notice by this deadline, you may contact the help desk. You may contact the help desk using this contact form on this website and on telephone number +31 (0)88 792 5000 (from 9 am to 5 pm, Central European Time, on working days).
Ma guarda...e dove l’hai letto ?
 

fabriziof

Forumer storico
Ricordiamo anche la mail di Binck del 22 giugno
Gentile Signore
La presente per informarla che la sua adesione è stata correttamente inviata alla depositaria, la quale ha confermato la ricezione e il buon esito della sottoscrizione.

Provvederemo a comunicarle tempestivamente qualsiasi aggiornamento in merito alla sua pratica.
 

Myskin

Forumer stoico
nel memorandum, c'era pure una scaletta temporale difatti mi ero fissato su quella data cioè 1/2 settembre dove avrei avuto la conferma dell'accoglimento della mia domanda...mah tutto nasce da un intervento di un forumista di iex ma leggendolo bene magari si riferiva a qualcos'altro
c'è da dire che l'altro ieri Rutte ha promesso gli immancabili caccia al solito Zelensky quindi dobbiamo contribuire alla causa ucraina, e che diamine!
 

Dandst

Forumer storico
We seek to send applicants for compensation based on expropriated SNS REAAL and SNS Bank subordinated bonds a decision in respect of their application by email or post within 12 weeks after the claims office is closed. If you have not received any notice by this deadline, you may contact the help desk. You may contact the help desk using this contact form on this website and on telephone number +31 (0)88 792 5000 (from 9 am to 5 pm, Central European Time, on working days).
Ma le 12 settimane quando scdrebbero?
 

Myskin

Forumer stoico
nella settimana dal 11 al 17 settembre
comunque in mancanza di osservazioni da parte del vs. studio legale non mi allarmerei per l'uscita di un forumista
 

albicocco

Forumer storico
Solo io ho ricevuto qs comunicazione?
"PROROGA DATA DI PAGAMENTO PER OBBLIGAZIONI EMESSE DA SNS BANK NV
Buongiorno probabilmente ne è già a conoscenza: i ns Uffici Centrali ci informano che la data di pagamento dell’offerta in oggetto, originariamente prevista per ieri (21/08/2023), è stata posticipata indicativamente al 06/10/2023”.


Perchè “indicativamente”?

Forse perché le elezioni legislative nei Paesi Bassi del 2023 si terranno il 22 novembre per il rinnovo della Tweede Kamer? Dovremo ,alla fine ,quindi attendere i risultati , le decisioni del re Willem-Alexander van Oranje-Nassau , la formazione e l’insediamento del nuovo governo?
Non ho parole….
 

fabriziof

Forumer storico
Solo io ho ricevuto qs comunicazione?
"PROROGA DATA DI PAGAMENTO PER OBBLIGAZIONI EMESSE DA SNS BANK NV
Buongiorno probabilmente ne è già a conoscenza: i ns Uffici Centrali ci informano che la data di pagamento dell’offerta in oggetto, originariamente prevista per ieri (21/08/2023), è stata posticipata indicativamente al 06/10/2023”.


Perchè “indicativamente”?

Forse perché le elezioni legislative nei Paesi Bassi del 2023 si terranno il 22 novembre per il rinnovo della Tweede Kamer? Dovremo ,alla fine ,quindi attendere i risultati , le decisioni del re Willem-Alexander van Oranje-Nassau , la formazione e l’insediamento del nuovo governo?
Non ho parole….
comunicazione da chi?
comunque è una notizia vecchia di mesi fa
 

Users who are viewing this thread

Alto