Sperandio6
Nuovo forumer
Speriamo di non dovere PRENDERE DEI PULLMANN E ANDARE A BUSSARE CASSA ALLA BANCA CENTRALE OLANDESE !!!!!
Diligenza è una parola grossa per Binck ... sono Olandesi anche loro è abbiamo detto tutto!!!!Per i clienti Binck ,non potendo ricevere direttamente i soldi sul conto sarà la banca stessa a doverci chiedere l’Iban sul quale inoltrare la somma .Finora Binck si è comportata con diligenza ,speriamo continui cosî.
E quindi?Binck tra l’altro non è più olandeseDiligenza è una parola grossa per Binck ... sono Olandesi anche loro è abbiamo detto tutto!!!!
E quindi che? Vuoi per caso affermare che la chiusura di Binck si è svolta con diligenza e correttezza? Ma vai a vedere tutti i ricorsi pendenti presso ABF e ACF nei loro confronti.... E anche la discussione aperta sul Forum!E quindi?Binck tra l’altro non è più olandese
Sto parlando naturalmente del comportanento di Binck da quando è cominciata la procedura del rimborsoE quindi che? Vuoi per caso affermare che la chiusura di Binck si è svolta con diligenza e correttezza? Ma vai a vedere tutti i ricorsi pendenti presso ABF e ACF nei loro confronti.... E anche la discussione aperta sul Forum!
Roba da matti
Niente da ridire su questo, ma per il resto stenderei un velo pietoso!Sto parlando naturalmente del comportanento di Binck da quando è cominciata la procedura del rimborso
Sempre dal forum olandese.
Saxo Bank ha spostato la data di pagamento dal 21/8 al 14/9