Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (16 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Il Conte Pedro

Not so easy
- al momento del pagamento dell'indennizzo da parte di ex Bink, farà qualche comunicazione all'Agenzia delle Entrate?

Non credo, ma non so dirlo con certezza.

- Ex Bink dovrà trasmetterci un documento con il prezzo medio delle obbligazioni detenute (nel mio caso ho vari acquisti fatti in tempi e prezzi diversi) sulla stessa obbligazione o quale altra documentazione?

Pmc ZERO. Siamo stati espropriati a zero, quello è il nostro pmc.
 

ang41

belindo
Quindi secondo voi gli EX Binck (che non può fare sostituto di imposta con omnibus) avranno cmq accreditata l'intera cifra (amministrato o dichiarativo) su saxo o su altra banca e poi dovrà essere cura del soggetto dichiararlo il prossimo anno?
 

apudmontem

Forumer storico
Sicuro di poter usare le minusvalenze maturate in amministrato senza prima passare al dichiarativo?



Cosa si intende per certificazione delle minusvalenze?
Riguarda le minusvalenze conseguite in regime amministrato e serve per poterle trasferire in un altro conto amministrato oppure per poterle utilizzare in regime dichiarativo.
 

NoWay

It's time to play the game


Cosa si intende per certificazione delle minusvalenze?
Riguarda le minusvalenze conseguite in regime amministrato e serve per poterle trasferire in un altro conto amministrato oppure per poterle utilizzare in regime dichiarativo.

Grazie, me lo leggo... :up:
 

Users who are viewing this thread

  • Alto