Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (35 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

apudmontem

Forumer storico
Chiunque pensasse di fare un interpello mi avvisi che proverò a far si che l'AdE vi presti la GIUSTA ATTENZIONE :cool:
A settembre stavamo discutendo della questione fiscale e amorgo34 scriveva che stava preparando un interpello a cui claudioborghi replicò come sopra. E' stato presentato all'AdE? Questo a prescindere dalle iniziative legislative in itinere.
 

maratoneta

Forumer attivo
Avrei un'altra domanda:
Io non mi ricordo se Binck mi riconobbe le minus (ovviamente relative ai titoli SNS) e, nel caso, quante.

A distanza di un decennio abbondante, ho modo di stabilirlo ?
 

eporedia

Nuovo forumer
Forse se non hai avuto le minusvalenze lo puoi capire dal prezzo di carico dei titoli depositati sul conto omnibus. Chi ha ottenuto la minusvalenza ha come prezzo di carico 0.0001%
Il prezzo che tu indichi è per tutti....sono i prezzi che hanno le obbligazioni in default....Non sono rilevabili i prezzi di carico...se vi ricordate avevano anche cambiato nome e mi pare anche ISIN.
 

albicocco

Forumer storico
La mia banca , che ieri mi aveva accreditato la somma , oggi, dando prova del tempismo che ha sempre dimostrato in 40 anni di rapporto, mi ha comunicato il trattamento fiscale, lasciandomi soddisfatto per i riferimenti che ha portato per la sua decisione.

Questo il sunto

  • gli interessi sono a titolo risarcitorio e non rientrano nei redditi diversi a cui applicare l’imposta.
  • Ia restante somma genererà comunque un addebito d’imposta pari a Euro 4.974,531 in quanto a suo ,tempo mi sono state riconosciute tutte le minusvalenze relative al bond sfruttate per non pagare imposte.
Conclusa per me la vicenda, lascio il forum salutando e ringraziando tutti gli intervenuti. Buone cose.
 

fabriziof

Forumer storico
La mia banca , che ieri mi aveva accreditato la somma , oggi, dando prova del tempismo che ha sempre dimostrato in 40 anni di rapporto, mi ha comunicato il trattamento fiscale, lasciandomi soddisfatto per i riferimenti che ha portato per la sua decisione.

Questo il sunto

  • gli interessi sono a titolo risarcitorio e non rientrano nei redditi diversi a cui applicare l’imposta.
  • Ia restante somma genererà comunque un addebito d’imposta pari a Euro 4.974,531 in quanto a suo ,tempo mi sono state riconosciute tutte le minusvalenze relative al bond sfruttate per non pagare imposte.
Conclusa per me la vicenda, lascio il forum salutando e ringraziando tutti gli intervenuti. Buone cose.
banca seria
 

Users who are viewing this thread

Alto