Ilandro
Forumer attivo
Ciao io no, vuoi un consiglio invia una mail a Luca Dezzani oltre che disponibile ha l'interesse a sbrigare queste ultime problematiche e poi sono espertissimo. Fai come ti dico e tienimi informato.E su Binck hai novità?
Ciao io no, vuoi un consiglio invia una mail a Luca Dezzani oltre che disponibile ha l'interesse a sbrigare queste ultime problematiche e poi sono espertissimo. Fai come ti dico e tienimi informato.E su Binck hai novità?
Già fatta..... ecco la risposta Non ti preoccupare. Si faranno vivi loro. Continua comunque a sollecitarli.Ciao io no, vuoi un consiglio invia una mail a Luca Dezzani oltre che disponibile ha l'interesse a sbrigare queste ultime problematiche e poi sono espertissimo. Fai come ti dico e tienimi informato.
ma guarda…lo Studio legale sta perdendo lucidità ,come è stato detto a meGià fatta..... ecco la risposta Non ti preoccupare. Si faranno vivi loro. Continua comunque a sollecitarli.
Ma binck non voleva un iban dove accreditare ?Da quel che si legge sul sito olandese domani dovrebbe essere la data buona per vedere gli accrediti su Saxo, quindi i binckisti dovrebbero essere poi contattati
sempre domani se non vedrò nulla in intesa/fideuram (diranno che non hanno ricevuto nulla) chiederò come suggerisce sperandio6 il transaction reference number ai solerti olandesi
Loro non l’hanno mai esplicitamente comunicato ma così dovrebbe essere ,per forzaMa binck non voleva un iban dove accreditare ?
non ce ne sarà bisogno... ti avranno già letto (Fideuram) ...Da quel che si legge sul sito olandese domani dovrebbe essere la data buona per vedere gli accrediti su Saxo, quindi i binckisti dovrebbero essere poi contattati
sempre domani se non vedrò nulla in intesa/fideuram (diranno che non hanno ricevuto nulla) chiederò come suggerisce sperandio6 il transaction reference number ai solerti olandesi
non ce ne sarà bisogno... ti avranno già letto (Fideuram) ...
Mi manderesti copia della richiesta in MP senza ovviamente i tuoi riferimenti personali, così aggiungo i miei e la spedisco anch'io.Da quel che si legge sul sito olandese domani dovrebbe essere la data buona per vedere gli accrediti su Saxo, quindi i binckisti dovrebbero essere poi contattati
Ma binck non voleva un iban dove accreditare ?