Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (37 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Myskin

Forumer stoico
Da quel che si legge sul sito olandese domani dovrebbe essere la data buona per vedere gli accrediti su Saxo, quindi i binckisti dovrebbero essere poi contattati

sempre domani se non vedrò nulla in intesa/fideuram (diranno che non hanno ricevuto nulla) chiederò come suggerisce sperandio6 il transaction reference number ai solerti olandesi
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Da quel che si legge sul sito olandese domani dovrebbe essere la data buona per vedere gli accrediti su Saxo, quindi i binckisti dovrebbero essere poi contattati

sempre domani se non vedrò nulla in intesa/fideuram (diranno che non hanno ricevuto nulla) chiederò come suggerisce sperandio6 il transaction reference number ai solerti olandesi
Ma binck non voleva un iban dove accreditare ?
 

070162

Bond..... solo BOND
Da quel che si legge sul sito olandese domani dovrebbe essere la data buona per vedere gli accrediti su Saxo, quindi i binckisti dovrebbero essere poi contattati

sempre domani se non vedrò nulla in intesa/fideuram (diranno che non hanno ricevuto nulla) chiederò come suggerisce sperandio6 il transaction reference number ai solerti olandesi
non ce ne sarà bisogno... ti avranno già letto (Fideuram) :fiu:...:king:
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Da quel che si legge sul sito olandese domani dovrebbe essere la data buona per vedere gli accrediti su Saxo, quindi i binckisti dovrebbero essere poi contattati

sempre domani se non vedrò nulla in intesa/fideuram (diranno che non hanno ricevuto nulla) chiederò come suggerisce sperandio6 il transaction reference number ai solerti olandesi
Mi manderesti copia della richiesta in MP senza ovviamente i tuoi riferimenti personali, così aggiungo i miei e la spedisco anch'io.
Maledetti Olandesi 😡😡😡😡
 

Users who are viewing this thread

Alto