Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (26 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

stefmas

Forumer storico
Il problema non sta nelle banche italiane ma nelle depositarie.
Tanto è (ve lo annuncio ufficialmente) che binck ha risolto il problema delle azioni e Warrant noble, quindi ora sono in grado di trasferirli.

Sto facendo un passaggio con Bnp PARIBAS SECURITIES per ste sns.
Vediamo.
Grazie della notizia, quindi le Noble dovrebbero essere in via di trasferimento :) Grazie mille!
 

NoWay

It's time to play the game
Il problema non sta nelle banche italiane ma nelle depositarie.
Tanto è (ve lo annuncio ufficialmente) che binck ha risolto il problema delle azioni e Warrant noble, quindi ora sono in grado di trasferirli.

Sto facendo un passaggio con Bnp PARIBAS SECURITIES per ste sns.
Vediamo.

A conferma, il consulente Fineco mi ha appena girato la risposta del back office...

"con riferimento alla sua segnalazione relativa al cliente NoWay la informiamo che il titolo De Volksbank 0% 2010-20 e' in default e non viene accettato da parte della nostra sub depositaria.
Pertanto il trasferimento non risulta possibile".

Neanche sanno che non è in default, va beh...
 

fabriziof

Forumer storico
A conferma, il consulente Fineco mi ha appena girato la risposta del back office...

"con riferimento alla sua segnalazione relativa al cliente NoWay la informiamo che il titolo De Volksbank 0% 2010-20 e' in default e non viene accettato da parte della nostra sub depositaria.
Pertanto il trasferimento non risulta possibile".

Neanche sanno che non è in default, va beh...
Va bè non sottilizziamo ;)
 

Ilandro

Forumer attivo
FINECO incompetenti , prima di aprire la bocca assicurarsi che sia collegata al cervello.Niente professionalita'. Attendo ancora notizie per il rimborso maledetti Olandesi non tutti .
 

NoWay

It's time to play the game
A conferma, il consulente Fineco mi ha appena girato la risposta del back office...

"con riferimento alla sua segnalazione relativa al cliente NoWay la informiamo che il titolo De Volksbank 0% 2010-20 e' in default e non viene accettato da parte della nostra sub depositaria.
Pertanto il trasferimento non risulta possibile".

Neanche sanno che non è in default, va beh...

Vedo ora che in data 27 è stata prodotta la contabile:

Trasferimento Out
10.000 val. nom. De Volksbank 0% 2010-20
-Defaulted- @ 0,001%, 39928

Ipotizzo che sia stato messo nell'omnibus. Certo che almeno una mail potevano pure scriverla...
 

lasagna

Nuovo forumer
Vedo ora che in data 27 è stata prodotta la contabile:

Trasferimento Out
10.000 val. nom. De Volksbank 0% 2010-20
-Defaulted- @ 0,001%, 39928

Ipotizzo che sia stato messo nell'omnibus. Certo che almeno una mail potevano pure scriverla...
quando hai chiesto il trasferimento in FINECO? grazie per la risposta
 

simoneimola

Forumer attivo
Dal momento che ieri mi è arrivato il bonifico della liquidità residua in binck oggi ho deciso di contattare il servizio clienti e con mio stupore dopo 30 minuti mi hanno risposto.:)

Buongiorno,
la certificazione di minusvalenza è stata spedita in data odierna con numero raccomandata : xxxxxxxxxxxxxxx.

Le invieremo la certificazione dei titoli presenti sul conto omnibus.

Distinti Saluti.

Binck Bank
 

Users who are viewing this thread

Alto