NoWay
It's time to play the game
teniamoci uniti tutti gli ex binck.. grazie a tutti!
Dai, già buono che abbiano risposto così celermente...
teniamoci uniti tutti gli ex binck.. grazie a tutti!
Ricevuta doppia risposta una alla mail che ho inviato a clienti ed un'altra a quella inviata a binckitaliaRisposta di Binck
Gentile Cliente,
in relazione all’avviso di avvio della possibile procedura per la compensazione per l’espropriazione delle obbligazioni SNS, le confermiamo che siamo a conoscenza di quanto emerso e stiamo svolgendo le opportune verifiche, con gli istituti e le relative autorità coinvolte, per poterle confermare le eventuali modalità e procedure da seguire in merito a questo evento.
Sarà nostra cura, non appena raccolte le opportune evidenze ed informazioni, darle relativo riscontro.
Rimaniamo a completa disposizione.
Cordiali Saluti,
BinckBank
idemRisposta di Binck
Gentile Cliente,
in relazione all’avviso di avvio della possibile procedura per la compensazione per l’espropriazione delle obbligazioni SNS, le confermiamo che siamo a conoscenza di quanto emerso e stiamo svolgendo le opportune verifiche, con gli istituti e le relative autorità coinvolte, per poterle confermare le eventuali modalità e procedure da seguire in merito a questo evento.
Sarà nostra cura, non appena raccolte le opportune evidenze ed informazioni, darle relativo riscontro.
Rimaniamo a completa disposizione.
Cordiali Saluti,
BinckBank
Posso chiederti quanto si prende VEB per la causa? grazieio come ho gia' detto a suo tempo ho fatto ricorso con l'associazione consumatori olandese veb...