Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (45 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Sperandio6

Nuovo forumer
Grazie Gallo. Ma nell'inviare la richiesta di compensazione BPER e' stato un grosso problema e' dovuto intervenire Luca Dezzani mentre per Credit Agricole e' filato tutto liscio. Le comunicazioni ultime firmate dal Ministro delle Finanze Olandesi e' arrivato regolarmente a meta' settembre , per cui secondo voi dove sta' l'inghippo ??
Ciao Ilandro anche io sono nella tuo stessa situazione con Banca Popolare Emilia Romagna e' in grande difficolta' gia' con le normali operazioni titoli e fdw99 ha colto nel segno non hanno un back office titoli preparato e si rivolgono addirittura ad una subdepositaria titoli che fino a poco tempo fa' era Banca Farmactoring Spa ed ora e' subentrata Banca Intesa San Paolo Spa e questo te la dice lunga di come BPER sia organizzata. Lasciamo stare.....Pessima Banca..... andate altrove!!!
 

Sperandio6

Nuovo forumer
niente di preoccupante per me, i backoffice titoli delle banche sono organizzati spesso in modo pessimo, sotto di personale (il backoffice è sempre visto come un costo), quindi faranno le operazioni quando troveranno il tempo e si accorgeranno degli accrediti sulla depositaria. Le procedure anche quelle non aiutano, in alcuni casi antiquate.
Le banche che hanno già accreditato evidentemente sotto questo punto di vista sono più efficienti.
Poi ci saranno quelle che attendono contabilizzare l'oprazione perchè devono avere già le idee chiare su come contabilizzare la fiscalità, probabilmente dopo non possono più correggere....
e poi c'è binck, che è un mistero assoluto e in quanto a efficienza del backoffice ha spesso lasciato a desiderare........

buon weekend di attesa
Altro consiglio che ti do' come qualcun altro lo aveva detto dopo il 13/09/2023 di scrivere al Team Help Desk dedicato e scritto sulla lettera del Ministro delle Finanze Olandese certo J.H. Smith per avere il Transaction Reference Number (TRN) del sistema Single European Payment Area
(SEPA) e la data del pagamento effettuato a mezzo Euroclear Bank SA/NV e Clearstrem Banking SA - detto questo ti invieranno i riferimenti che consegnerai una copia alla BPER e una con timbro della BPER Filiale e data cosi' subito dopo la consegni sia a all'Avvocato Dezzani e al tuo Avvocato per iniziare subito una causa per risarcimento e danni e fare subito una segnalazione anche Banca d'Italia in merito all'operato di BPER.
In bocca al lupo Ilandro compagmo di sventura, a Natale andiamo a sciare a Saint Moritz insieme........
 

Ilandro

Forumer attivo
Altro consiglio che ti do' come qualcun altro lo aveva detto dopo il 13/09/2023 di scrivere al Team Help Desk dedicato e scritto sulla lettera del Ministro delle Finanze Olandese certo J.H. Smith per avere il Transaction Reference Number (TRN) del sistema Single European Payment Area
(SEPA) e la data del pagamento effettuato a mezzo Euroclear Bank SA/NV e Clearstrem Banking SA - detto questo ti invieranno i riferimenti che consegnerai una copia alla BPER e una con timbro della BPER Filiale e data cosi' subito dopo la consegni sia a all'Avvocato Dezzani e al tuo Avvocato per iniziare subito una causa per risarcimento e danni e fare subito una segnalazione anche Banca d'Italia in merito all'operato di BPER.
In bocca al lupo Ilandro compagmo di sventura, a Natale andiamo a sciare a Saint Moritz insieme........
Grazie Sperandio6 inviata ora e-mail al Team Vergoedingsns.nl con richiesta di tutti i riferimenti delle transazioni di Euroclear Bank SA/NV e Clearstream Banking SA piu' comunicazione per conoscenza ad AVV. Luca Dezzani ho fiducia in te e in me. Io non vengo a sciare vieni tu da me che a Natale andiamo a fare il bagno a Stintino o a Platamona.
 

Luna01

Forumer attivo
Ciao Ilandro anche io sono nella tuo stessa situazione con Banca Popolare Emilia Romagna e' in grande difficolta' gia' con le normali operazioni titoli e fdw99 ha colto nel segno non hanno un back office titoli preparato e si rivolgono addirittura ad una subdepositaria titoli che fino a poco tempo fa' era Banca Farmactoring Spa ed ora e' subentrata Banca Intesa San Paolo Spa e questo te la dice lunga di come BPER sia organizzata. Lasciamo stare.....Pessima Banca..... andate altrove!!!
BFF bank sta lavorando in modo corretto ed efficiente( e' subdepositario del mio istituto di credito) ed io ho ricevuto da gg quanto dovuto.
 

Sperandio6

Nuovo forumer
BFF bank sta lavorando in modo corretto ed efficiente( e' subdepositario del mio istituto di credito) ed io ho ricevuto da gg quanto dovuto.
Senti di quello che ti pare a buon intenditore poche parole altri sono stessa melma di Ilando con BPER hai capito!!!!!!!! Gia' ti avevano chiesto giorni addietro di fare vedere i movimenti dell'accredito che dici di avere ottenuto oscurando i dati sensibili e non li hai forniti!!! Non bvorrei che fossi magri sotto mentite spoglie qualche dipendente di BPER per coprirne le magagne...........
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Grazie Sperandio6 inviata ora e-mail al Team Vergoedingsns.nl con richiesta di tutti i riferimenti delle transazioni di Euroclear Bank SA/NV e Clearstream Banking SA piu' comunicazione per conoscenza ad AVV. Luca Dezzani ho fiducia in te e in me. Io non vengo a sciare vieni tu da me che a Natale andiamo a fare il bagno a Stintino o a Platamona.

Di dove sei?
 

Users who are viewing this thread

Alto