è proprio perché non ci risultano problemi che vorremmo crearli con Ing e altre banche olandesi !!!!!
sns aveva dei ggb?
<br />
<br />
è proprio perché non ci risultano problemi che vorremmo crearli con Ing e altre banche olandesi !!!!!
ma cercate di essere seri ... 4 formichine posso creare cosa a ing
c'è un'azione legale, quello è l'unico mezzo
oppure si potrebbero bruciare i banchetti di ing nei supermercati
o darsi fuoco in piazza Dam o mettere un'autobomba al ministero finanze olandese o usare un lanciagranate all'eurogruppo ...
poco percorribili no?!?!
io con le bombe no, ma se si riuscisse a far parlare le tv e portare a conoscenza del grande pubblico che in Olanda c'è una legge che .... ecc. ecc. magari... qualche danno.. piccolo magari,.... però..... la maggior parte della gente non ne capirebbe molto, ma gli resterebbe impresso che in Olanda ti espropriano con oooo risarcimento. e non con questo che riprendiamo i ns. soldi, certo, ma ... buona serata a tuttima cercate di essere seri ... 4 formichine posso creare cosa a ing
c'è un'azione legale, quello è l'unico mezzo
oppure si potrebbero bruciare i banchetti di ing nei supermercati
o darsi fuoco in piazza Dam o mettere un'autobomba al ministero finanze olandese o usare un lanciagranate all'eurogruppo ...
poco percorribili no?!?!
Quanto mi sono ritrovata sola sull'azzeramento delle sub irlandesi, avevo scritto ad un giornalista del Sole 24 ore ( la mia era stata la prima denuncia ) che mi aveva messo in contatto con un collega di Tg SKY 24. Lui preparava servizio sulle banche irlandesi e cercava testimonianze di persone coinvolte.io con le bombe no, ma se si riuscisse a far parlare le tv e portare a conoscenza del grande pubblico che in Olanda c'è una legge che .... ecc. ecc. magari... qualche danno.. piccolo magari,.... però..... la maggior parte della gente non ne capirebbe molto, ma gli resterebbe impresso che in Olanda ti espropriano con oooo risarcimento. e non con questo che riprendiamo i ns. soldi, certo, ma ... buona serata a tutti
Quanto mi sono ritrovata sola sull'azzeramento delle sub irlandesi, avevo scritto ad un giornalista del Sole 24 ore ( la mia era stata la prima denuncia ) che mi aveva messo in contatto con un collega di Tg SKY 24. Lui preparava servizio sulle banche irlandesi e cercava testimonianze di persone coinvolte.
Forse, se Luca è d'accordo, si può cercarlo e metterlo al corrente di questo vergognoso esproprio ...