Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (29 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Topgun1976

Guest
European Parliament will push for depositors with more than 100K euros to face a bail-in under a new bank resolution law, according to an EU lawmaker cited by Reuters.

Quick drop to the lows of the day in EUR/USD.
Yesterday’s comments from Dijsselbloem could have been brushed off as one man’s opinion but this is confirmation that there is a movement afoot.

New bank law to be proposed to force accounts over 100K to be bailed in ? RTRS | ForexLive

Ma non è che quel pazzo ha detto quello che vogliono fare veramente e che nessuno ha il coraggio di dire???


Ma guarda che lui ieri ha detto chiaramente quello che vorrebbe fare...

Banche in difficoltà?

Primo adc o emissioni private,in caso non si riesca e entra la Ue ,segano azionisti Obbligazionisti sub,senior,secured,depositi ...Praticamente solo fino a 100k sei garantito.
 

bluto

Forumer attivo
Ma guarda che lui ieri ha detto chiaramente quello che vorrebbe fare...

Banche in difficoltà?

Primo adc o emissioni private,in caso non si riesca e entra la Ue ,segano azionisti Obbligazionisti sub,senior,secured,depositi ...Praticamente solo fino a 100k sei garantito.

si, ma lui ha la grazia di un elefante in un negozio di cristalli...

io continuo a pensare che se lui parla però è perchè il disegno è proprio quello, far diventare legge europea quello che è accaduto con sns, cipro... e che accadrà in seguito in altri paesi...

io continuo a non credere che lui sia "l'unico pazzo isolato"! e questo mi fa ancora più paura perchè c'è un disegno ben più grande dietro e lui è solo il picchiatore che mandano a fare il lavoro sporco
 

Topgun1976

Guest
si, ma lui ha la grazia di un elefante in un negozio di cristalli...

io continuo a pensare che se lui parla però è perchè il disegno è proprio quello, far diventare legge europea quello che è accaduto con sns, cipro... e che accadrà in seguito in altri paesi...

io continuo a non credere che lui sia "l'unico pazzo isolato"! e questo mi fa ancora più paura perchè c'è un disegno ben più grande dietro e lui è solo il picchiatore che mandano a fare il lavoro sporco

L'idea è di Germania Finlandia e Olanda
 

Ilandro

Forumer attivo
ricorso esproprio obbligazioni subordinate sns bank nv

Buonasera io lo avevo detto nel mio post di domenica Mr Mario Draghi è il grande burattinaio, lui non è il picchiatore riferito a Mr Jeroen ma un'uomo laureato in Economia Agricola incapace di intendere e di volere.
Per cui dovrebbero dimetterlo subito da ogni carica interna del suo paese Olanda e da Presidente dell'Eurogruppo lo dice anche la sua collega Europarlamentare Corien Wortmann Koll " Hai Fallito ".
Buonaserata.
 

mypa22

Forumer attivo
L'idea è di Germania Finlandia e Olanda
D'accordossimo ma quello che mi chiedo io e' questo: possibile che tutti gli altri Stati stiano a guardare e a subire come degli ebeti ?? Da noi un governo non esiste ma possibile che si debba subire le angherie di questi 3 esaltati ??? Se loro sono quelli forti tutti gli altri dovrebbero fargli capire che se i deboli si ribellano e li mandano affan anche loro ne pagherebbero serie conseguenze no ?? Mi pare che non si possa aspettare oltre,e' giunto il momento ormai (al di la del caso SNS) !!!!
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
D'accordossimo ma quello che mi chiedo io e' questo: possibile che tutti gli altri Stati stiano a guardare e a subire come degli ebeti ?? Da noi un governo non esiste ma possibile che si debba subire le angherie di questi 3 esaltati ??? Se loro sono quelli forti tutti gli altri dovrebbero fargli capire che se i deboli si ribellano e li mandano affan anche loro ne pagherebbero serie conseguenze no ?? Mi pare che non si possa aspettare oltre,e' giunto il momento ormai (al di la del caso SNS) !!!!

Purtroppo a parte la Francia,gli altri stati hanno problemi.Noi non abbiamo un governo,la spagna ha chiesto ecc
 

bluto

Forumer attivo
Purtroppo a parte la Francia,gli altri stati hanno problemi.Noi non abbiamo un governo,la spagna ha chiesto ecc

esatto, purtroppo per fare la voce grossa devi avere la "fedina pulita"...

JD se l'è fatta "candida" violentando noi per poi essere inattaccabile facendo il picchiatore in giro per l'europa!

E' spaventoso e a lungo termine potrà avere effetti disastrosi, ma è così
 

Users who are viewing this thread

Alto