Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (33 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

simoneimola

Forumer attivo
Ma non era stata la corte a dire dalle 2 alle 6 settimane per la sentenza ?:wall:
Per rubarci le nostre obbligazioni hanno lavorato anche di domenica e questi non si degnano di rispettare la loro scadenza:no:
Non capisco come sia possibile.
 

Turner-71

Nuovo forumer
Sinceramente sono molto preoccupato perchè penso che più saranno ingenti le perdite di SNS e più viene avvallata la figura di D........ come salvatore della patria, pensare a somme così rilevanti che veramente rischiamo di perdere...il tribunale olandese si metterà contro il contribuente olandese??? Speriamo di si ma ...:sad:. Scusate lo sfogo compagni di sventura, aggiungo che le minus preferirei averne il meno possibile :(
 
Ultima modifica:

Ilandro

Forumer attivo
Sinceramente sono molto preoccupato perchè penso che più saranno ingenti le perdite di SNS e più viene avvallata la figura di D........ come salvatore della patria, pensare a somme così rilevanti che veramente rischiamo di perdere...il tribunale olandese si metterà contro il contribuente olandese??? Speriamo di si ma ...:sad:. Scusate lo sfogo compagni di sventura, aggiungo che le minus preferirei averne il meno possibile :(
Buonasera finalmente uno che che ragiona, per quello che riguarda il Sig. Djsselbloem Jeroen al 30/6/2012 utile € 134/Mln per Sns Bank NV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Turner-71

Nuovo forumer
Buonasera finalmente uno che che ragiona, per quello che riguarda il Sig. Djsselbloem Jeroen al 30/6/2012 utile € 134/Mln per Sns Bank NV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Ilandro..troppo buono, 55000 euros sulla 523 e mi tocca leggere di gente che si preoccupa anche se legittimamente delle Minus..per carità sono in gain beati loro, ma cavolo non c'è bisogno di farci il poema epico. Luca ti ringrazio per l'impegno che hai dimostrato finora sei la nostra unica speranza:bow::bow::bow: Vado a dormire perchè fra 3 ore inizio a lavorare, siamo rimasti in pochi a faticare in questo paese che sta andando a rotoli:help: Buona serata a tuttti voi.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Grazie Ilandro..troppo buono, 55000 euros sulla 523, io lavoro anche 20 ore al giorno e mi tocca leggere di gente che non si preoccupa o spera nel recupero dei propri soldi ma anche se legittimamente si preoccupa delle Minus..per carità sono in gain beati loro, ma cavolo non c'è bisogno di farci il poema epico. Luca ti ringrazio per l'impegno che hai dimostrato finora sei la nostra unica speranza:bow::bow::bow: Vado a dormire perchè fra 3 ore vado a lavorare, siamo rimasti in pochi a faticare in questo paese che sta andando a rotoli:help:

Post da Incorniciare,qui sembra che i furti siano già stati dimenticati,io di minus non ne voglio,voglio i miei soldi
 

Turner-71

Nuovo forumer
Post da Incorniciare,qui sembra che i furti siano già stati dimenticati,io di minus non ne voglio,voglio i miei soldi

Top ti faccio i complimenti per la tua tenacia, spero che riusciamo a venir fuori da questo incubo senza le ossa fracassate. Sei un grande continua così, ho una grande stima di te;)
 

Users who are viewing this thread

Alto