Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (25 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

darkog

In Hoc Signo Vince..
Buonasera a tutti, in caso di ns vittoria sappiate che i Reali d'Olanda quindi lo Stato Olandese ha una proprità a Grosseto - Porto Ercole -Villa denominata L'Elefante Felice !!!!! Valore approssimativo € 15.800.000.- -

E quindi?!? Cosa suggerisci?!?

Andiamo a espropriarla?!
 

Ilandro

Forumer attivo
E quindi?!? Cosa suggerisci?!?

Andiamo a espropriarla?!
Buonasera in caso di vittoria assieme alle Ambasciate e Consolati presenti sul territorio Italiano vi è la possibilità se non pagano di pignorarla con la conseguente messa all'asta fino al recupero del credito vantato - L'esproprio lo hanno fatto loro a noi le leggi Internazionali non lo consentono.
 

Turner-71

Nuovo forumer
Meglio i tempi lunghi, sperando che nel frattempo SNS si sia risollevata. In tal caso sarà più difficile sostenere l'azzeramento della compensazione.

L'importante è non mollare la presa. :no:

Concordo con te, anche perchè con l'aria che tira in questo periodo sarebbe molto facile 'tirarci il pacco', già lo sapevamo che questa battaglia sarebbe stata lunga quindi manteniamo la calma, le minus sono già qualcosa, e poi credo che Luca ce la metterà tutta a prescindere dal guadagno che sperò avrà se ...Facciamo gli scongiuri:cool:

Unicredit non si è comportata in quanto questi titoli non te li fa acquistare (parlo di quelli acquistabili su OTC) io ho aperto il conto con IW per acquistare le pepetual SNS:wall::wall:
 
Ultima modifica:

Ilandro

Forumer attivo
Concordo con te, anche perchè con l'aria che tira in questo periodo sarebbe molto facile 'tirarci il pacco', già lo sapevamo che questa battaglia sarebbe stata lunga quindi manteniamo la calma, le minus sono già qualcosa, e poi credo che Luca ce la metterà tutta a prescindere dal guadagno che sperò avrà se ...Facciamo gli scongiuri:cool:

Buonasera non concordo con te nel fatto che nessuno sapeva che durava a lungo anzi, ora incominciamo a capire che lo vogliono far durare a lungo per svariati motivi. Comunque lo Studio Legale stà lavorando con professioanlità e avremo sicuramente dei risultati.
Io delle minus me ne faccio ben poco " sono quotate " le posso dare in pegno !!!!
 

Turner-71

Nuovo forumer
Buonasera non concordo con te nel fatto che nessuno sapeva che durava a lungo anzi, ora incominciamo a capire che lo vogliono far durare a lungo per svariati motivi. Comunque lo Studio Legale stà lavorando con professioanlità e avremo sicuramente dei risultati.
Io delle minus me ne faccio ben poco " sono quotate " le posso dare in pegno !!!!
Buonasera a lei, le darei in pegno anche io volentieri....comunque calma e gesso che per fregarci questi fan subito, io vedo questa attesa positivamente, non ci dimentichiamo che la corte ha detto che ci spetta un indennizzo in barba al pork;)
 

Users who are viewing this thread

Alto