Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (24 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
Casualmente stamattina parlavo col banker di BMed delle minus.

Io ho ancora in ptf il titolo, quotato oggi 1,785, e fin che non sarà delistato le minus non verranno contabilizzate. Quando non comparirà più nel dossier mi verranno attribuite ... Così dicono :mumble:

Io non insisto perchè ne ho una montagna dal baratro irlandese e paradossalmente ho il problema di smaltirle ... :eek:

Scusa Ella ma mi pare che circa 6 mesi fà avevi scritto che i tuopi Avvocati erano riusciti a farti riavre si soldi delle Obbligazioni Irlandesi !!!!!!
 

Ella

qui e ora ...
Scusa Ella ma mi pare che circa 6 mesi fà avevi scritto che i tuopi Avvocati erano riusciti a farti riavre si soldi delle Obbligazioni Irlandesi !!!!!!
Ma nooo, non l'ho mai scritto, magari !!!!!

È partita una class action internazionale, abbiamo cambiato lo studio inglese che ci seguiva da un anno perchè il gruppo era in disaccordo sulla strategia ...
 
Ultima modifica:

Onoff

Forumer attivo
Se la Corte europea dei diritti dell'uomo la pensa così con i Matarrese ...

(ANSA) - BARI, 4 DIC - Lo Stato ha versato 31,8 milioni di euro a titolo di risarcimento dei danni alla Sud Fondi, la società della famiglia Matarrese proprietaria di Punta Perotti, il complesso edilizio in costruzione ritenuto abusivo e quindi confiscato ed abbattuto nel 2006 sul lungomare a sud di Bari.

Il risarcimento è stato liquidato dopo la sentenza di riconoscimento del danno :eek: emessa dalla Corte europea dei diritti dell'uomo :up:. In favore dei Matarrese erano già stati liquidati risarcimenti per 5 milioni.
 

simoneimola

Forumer attivo
(ANSA) - BARI, 4 DIC - Lo Stato ha versato 31,8 milioni di euro a titolo di risarcimento dei danni alla Sud Fondi, la società della famiglia Matarrese proprietaria di Punta Perotti, il complesso edilizio in costruzione ritenuto abusivo e quindi confiscato ed abbattuto nel 2006 sul lungomare a sud di Bari.

Il risarcimento è stato liquidato dopo la sentenza di riconoscimento del danno :eek: emessa dalla Corte europea dei diritti dell'uomo :up:. In favore dei Matarrese erano già stati liquidati risarcimenti per 5 milioni.

Ciao sai quanti anni sono passati per arrivare alla sentenza ?
In questo caso è stato lo stato italiano a pagare,ma nel nostro caso se condannasse l'olanda a un risarcimento potrebbe rifiutarsi di farlo dal momento che è un altro stato e con leggi diverse da quelle che abbiamo noi in talia ?
 

Ilandro

Forumer attivo
Ciao sai quanti anni sono passati per arrivare alla sentenza ?
In questo caso è stato lo stato italiano a pagare,ma nel nostro caso se condannasse l'olanda a un risarcimento potrebbe rifiutarsi di farlo dal momento che è un altro stato e con leggi diverse da quelle che abbiamo noi in talia ?
Ciao Simone anche l'Olanda fa partye dell'Unione Europea per cui la Corte dei Diritti dell'Uomo è del Lussemburgo e ha giurisdizione anche per l'Olanda per cui fai le tue considerazioni comunque è una bella notizia il fatto che abbiano rimborsato un'esproprio.
 

070162

Bond..... solo BOND
(ANSA) - BARI, 4 DIC - Lo Stato ha versato 31,8 milioni di euro a titolo di risarcimento dei danni alla Sud Fondi, la società della famiglia Matarrese proprietaria di Punta Perotti, il complesso edilizio in costruzione ritenuto abusivo e quindi confiscato ed abbattuto nel 2006 sul lungomare a sud di Bari.

Il risarcimento è stato liquidato dopo la sentenza di riconoscimento del danno :eek: emessa dalla Corte europea dei diritti dell'uomo :up:. In favore dei Matarrese erano già stati liquidati risarcimenti per 5 milioni.

vorrei far notare che in questo caso ..... abbiamo pagato NOI TUTTI..... :rolleyes:

......non so chi dà la patente di guida a questi giudici........:eek:

ma ..... ormai... non c'è più giustizia e non c'è più certezza del Diritto.......:down:........ ognuno fa quel che cazz....... gli pare.....:wall:
 

Ilandro

Forumer attivo
Ciao Simone anche l'Olanda fa partye dell'Unione Europea per cui la Corte dei Diritti dell'Uomo è del Lussemburgo e ha giurisdizione anche per l'Olanda per cui fai le tue considerazioni comunque è una bella notizia il fatto che abbiano rimborsato un'esproprio.
Scusate la Corte dei Diritti dell'Uomo è a Strasburgo !!!
 

Users who are viewing this thread

  • Alto