Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
a parte che non lo sapevo, ma direi che sarebbe meglio farla girare in mp sta roba

mi sa che la frittata è fatta! :D

p.s. a me cmq la cosa non disturba più di tanto, mi disturba (e anche MOLTO) aver perso tanti denari e le difficoltà che incontreremo nel cercare di recuperare il maltolto! Poi non so, così come dice Top, se questi file vadano a ledere la nostra privacy.

A tutti,dai sù non mi sembra legale spiattellare nomi e indirizzi su un forum pubblico

a parte che non lo sapevo, ma direi che sarebbe meglio farla girare in mp sta roba

Come volete voi !!!!! Lascio a chi ha i superpoteri S-cancellare tutto !!!!

(p.s. come vedete, nel messaggio precedente, ho guardato DOVE sono pubblicati .... inzomma direi che l'HUDOC* proprio proprio illegale non è ..... SE però dà faztidio che venga pure s-cancellato, PERSONALMENTE ho preferito SAPERE che da qualche parte (e neanche tanto in angoli bui nè sconosciuti) compare il MIO nome e la MIA data di nascita ! tutto qui !!!!)
Magari qui c'è qualcun altro che NON lo sapeva e adesso lo sà ... = forse è stato utile, se poi preferite fare un MP fate vobis !!!! :up:

* ECHR Home

Come volete voi !!!!! Lascio a chi ha i superpoteri S-cancellare tutto !!!!

(p.s. come vedete, nel messaggio precedente, ho guardato DOVE sono pubblicati .... inzomma direi che l'HUDOC* proprio proprio illegale non è ..... SE però dà faztidio che venga pure s-cancellato, PERSONALMENTE ho preferito SAPERE che da qualche parte (e neanche tanto in angoli bui nè sconosciuti) compare il MIO nome e la MIA data di nascita ! tutto qui !!!!)
Magari qui c'è qualcun altro che NON lo sapeva e adesso lo sà ... = forse è stato utile, se poi preferite fare un MP fate vobis !!!! :up:

* ECHR Home

scusate, forse avrei dovuto segnalare la cosa senza mettere link
comunque... il fine era solo quello di rendere tutti edotti della cosa e di verificare se è possibile chiedere la rimozione del documento dal Web invocando la privacy
detto questo chiedo ai moderatori di cancellare il mio messaggio e quelli a cascata che riportano link

saluti
bobobond

scusate, forse avrei dovuto segnalare la cosa senza mettere link
comunque... il fine era solo quello di rendere tutti edotti della cosa e di verificare se è possibile chiedere la rimozione del documento dal Web invocando la privacy
detto questo chiedo ai moderatori di cancellare il mio messaggio e quelli a cascata che riportano link

saluti
bobobond

Dài, per ora, mentre aspettiamo i super super :D i ns. messaggi personali possiamo toglierli anche noi !

Io comincio a 'piallare' (anche se mi piacerebbe, magari in MP, farlo sapere agli interessati che ..... :rolleyes::rolleyes: )

Users who are viewing this thread

Back
Alto