A me personalmente questa della corte europea ha stroncato le gambe!
1) perchè ci speravo di avere "giustizia" in quella sede visto che costringere gli espropriati a fare un ricorso in 10gg è stato VERGOGNOSO! Ancora oggi non so come i nostri legali ce l'abbiano fatta!
2) perchè dava un senso maggiore alla nostra azione collettiva (SE, e ribadisco SE, ci sarà indennizzo sarà lo stesso per tutti ed anzi il nostro sarà al lordo delle spese legali)
3) perchè se va male con l'indennizzo cosa ci rimane?
Quindi non abbiamo più speranza e non verrà neanche preso in considerazione una possibile causa dalla corte europea dei diritti dell'uomo ?
Certo che dovere aspettare due anni per sentirsi dire che erano sufficienti dieci giorni per presentare ricorso conferma l'ipotesi che sia stata tutta una truffa oltre che una buffonata.
Che vadano a prendere per il c.... Qualcun altro questa banda di lazzaroni parassiti...
Siamo di fronte ad un sistema che si autotutela e noi risparmiatori veniamo trucidati, l'unico modo per fare capire che non siamo decotti mentalmente e che vogliamo indietro i nostri soldi rubati,è che ognuno di noi non compri o se ne ha venda immeditamente obbligazioni di qualsiasi natura "senior - subordinate - perpetual di Banche Europee senza e senza se e stiamo a vedere e questop lo devono fare anche gli Istituzionali che anche loro sono coinvolti in questa vicenda.Dato che in molti ci leggono la notizia si deve diffondere con velocità. Che sostengano i Tribunali con i denari dei Giudici le Banche Europee !!!!!!!. attendiamo istruzioni da Zorba in merito a questa ultima notizia e proagiamo di conseguenza.
Siediti lungo le rive del fiume e aspetta il tuo nemico passare.