Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (43 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

bluto

Forumer attivo
A me personalmente questa della corte europea ha stroncato le gambe!

1) perchè ci speravo di avere "giustizia" in quella sede visto che costringere gli espropriati a fare un ricorso in 10gg è stato VERGOGNOSO! Ancora oggi non so come i nostri legali ce l'abbiano fatta!

2) perchè dava un senso maggiore alla nostra azione collettiva (SE, e ribadisco SE, ci sarà indennizzo sarà lo stesso per tutti ed anzi il nostro sarà al lordo delle spese legali)

3) perchè se va male con l'indennizzo cosa ci rimane?
 

Dandst

Forumer storico
A me personalmente questa della corte europea ha stroncato le gambe!

1) perchè ci speravo di avere "giustizia" in quella sede visto che costringere gli espropriati a fare un ricorso in 10gg è stato VERGOGNOSO! Ancora oggi non so come i nostri legali ce l'abbiano fatta!

2) perchè dava un senso maggiore alla nostra azione collettiva (SE, e ribadisco SE, ci sarà indennizzo sarà lo stesso per tutti ed anzi il nostro sarà al lordo delle spese legali)

3) perchè se va male con l'indennizzo cosa ci rimane?

Io penso che la corte abbia respinto il ricorso basato sui tempi ristretti...
Cosa diversa sarebbe un ricorso su un indennizzo pari a zero

La Corte all'epoca ha giudicato prematura qualsiasi decisione in merito alla quantificazione dell’indennizzo, in quanto l’iter giudiziario olandese è ancora in corso.

Sul fatto che noi abbiamo pagat ed altri no... era una libera scelta è noi abbiamo scelto di far valere le ns. Ragioni davanti una corte.
Se nessuno si fosse opposto tutti avrebbero avuto zero.

Cmq come al solito le notizie da parte di Zorba son più che gradite.

Un abbraccio a tutti gli espropriati :)
 

simoneimola

Forumer attivo
Quindi non abbiamo più speranza e non verrà neanche preso in considerazione una possibile causa dalla corte europea dei diritti dell'uomo ?
 

bmwz4black

Nuovo forumer
Sentenza

Ciao, allego la sentenza. Per quello che posso capire io, i giudici hanno stabilito che i 10 giorni erano più che sufficienti, così come hanno anche accettato il fatto che alcune informazioni "riservate" non siano state rese note agli investitori.

Non si parla di indennizzo...nè voglio esprimere il mio personale pensiero...:titanic:
 

Allegati

  • Decision Adorisio and Others v. the Netherlands expropriation of bond holders assets in a banki.pdf
    93,3 KB · Visite: 741

Bixio60

Nuovo forumer
Certo che dovere aspettare due anni per sentirsi dire che erano sufficienti dieci giorni per presentare ricorso conferma l'ipotesi che sia stata tutta una truffa oltre che una buffonata.
Che vadano a prendere per il c.... Qualcun altro questa banda di lazzaroni parassiti...
 

Ilandro

Forumer attivo
Certo che dovere aspettare due anni per sentirsi dire che erano sufficienti dieci giorni per presentare ricorso conferma l'ipotesi che sia stata tutta una truffa oltre che una buffonata.
Che vadano a prendere per il c.... Qualcun altro questa banda di lazzaroni parassiti...

Siamo di fronte ad un sistema che si autotutela e noi risparmiatori veniamo trucidati, l'unico modo per fare capire che non siamo decotti mentalmente e che vogliamo indietro i nostri soldi rubati,è che ognuno di noi non compri o se ne ha venda immeditamente obbligazioni di qualsiasi natura "senior - subordinate - perpetual di Banche Europee senza e senza se e stiamo a vedere e questop lo devono fare anche gli Istituzionali che anche loro sono coinvolti in questa vicenda.Dato che in molti ci leggono la notizia si deve diffondere con velocità. Che sostengano i Tribunali con i denari dei Giudici le Banche Europee !!!!!!!. attendiamo istruzioni da Zorba in merito a questa ultima notizia e proagiamo di conseguenza.
Siediti lungo le rive del fiume e aspetta il tuo nemico passare.
 

bmwz4black

Nuovo forumer
Siamo di fronte ad un sistema che si autotutela e noi risparmiatori veniamo trucidati, l'unico modo per fare capire che non siamo decotti mentalmente e che vogliamo indietro i nostri soldi rubati,è che ognuno di noi non compri o se ne ha venda immeditamente obbligazioni di qualsiasi natura "senior - subordinate - perpetual di Banche Europee senza e senza se e stiamo a vedere e questop lo devono fare anche gli Istituzionali che anche loro sono coinvolti in questa vicenda.Dato che in molti ci leggono la notizia si deve diffondere con velocità. Che sostengano i Tribunali con i denari dei Giudici le Banche Europee !!!!!!!. attendiamo istruzioni da Zorba in merito a questa ultima notizia e proagiamo di conseguenza.
Siediti lungo le rive del fiume e aspetta il tuo nemico passare.

Ilandro, con me sfondi una porta aperta: dal giorno del furto SNS, ho venduto tutto quello che puzzasse di Italia ed Europa e mi sono dedicato solo al mercato azionario americano. Alti e bassi, ci si guadagna, ci si rimette...ma di certo non rubano come in questo schifo di area euro!!!!
 

Users who are viewing this thread

  • Alto