Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO....

scusami bru, ma tu a volte sembra che vivi in un mondo tutto tuo lo sai che ti voglio bene però devi ammettere che di borsa non capisci na mazza:-o
dai min noi abbiamo fatto +100%

loro dai min +50
come vedi c'era una bella forchetta tra noi e loro, quindi è naturale che dobbiamo riallinearci anche se ad onor del vero debbo dire che se partiamo dal 2003 loro sono sopra rispetto a noi del 15% circa, però nel breve periodo ste differenze si pagano:)
ma nun me sta' a rompe er quazzo con ste considerazioni di minghia.

siamo vicini al default e paghiamo tutto caro.

inoltre visto che non capisci un quazzo e ti limiti a spiegarmi bisca affari , amplia gli sguardi e noterai che tutta l'europa e' debolissima.

io dico che effetto cross poi fai come quazzo vuoi .

si scende si salira' boh.
a me pare tutto complicato.
si scende? bene allora che quazzo siamo saliti a fare , ma attenzione qui stiamo craccando

si sale? bene allora perche' stiamo craccando?

rispondimi a queste domande e poi forse capiremo che capisce meno di bische.

io sicuramente meno di tutti, difatti losso.

i cani so capaci di chiude verdi....senza illusioni.....il dau jons sta fermo, il nasdaq puo' tutto in mezzora...:rolleyes:

non sarebbe neanche la prima volta...senno' come li fregano quelli del rimbalzo???' appunto aprendo in gap up domani mattina e quelli che hanno chiuso stasera rimarranno come al solito a guardare :D:D

ps: l'ho detto sempre che non capisco un quazzo di borsa :help:

i cani so capaci di chiude verdi....senza illusioni.....il dau jons sta fermo, il nasdaq puo' tutto in mezzora...:rolleyes:

non sarebbe neanche la prima volta...senno' come li fregano quelli del rimbalzo???' appunto aprendo in gap up domani mattina e quelli che hanno chiuso stasera rimarranno come al solito a guardare :D:D

Io come e peggio di te!!!:up:;)

il punto e' che sono saliti senza senso.

ora si tratta di capire se possono permettersi davvero di scendere o cosa.

noi stiamo collassando , qualcuno mi dice perche' siamo saliti troppo , boh!:rolleyes:

stanno a sgonfia' il dollaro senza manco scalfirsi un quazzo , questo e' il punto.

sai come finisce? cambio a 1,30 dollaro a 60 e l'abbiamo ancora in chiulo noi in europa

inoltre visto che non capisci un quazzo e ti limiti a spiegarmi bisca affari , amplia gli sguardi e noterai che tutta l'europa e' debolissima.

si scende? bene allora che quazzo siamo saliti a fare , ma attenzione qui stiamo craccando

ma addò quazzo lo vedi sto crak bru, ma tu stai fuori tu stesso hai detto che per avere una BMW ti hanno detto che devi aspettare 6 mesi ma addò quazzo sta sta crisi domenica sono andato in un negozio expert c'era un fottio di gente che neppure immagini e tutti a spendere centinaia di euro, vado al ristorante ed era tutto pieno. La borsa ormai è diventata un'entità a se distante mille anni luce dall'economia reale va per quazzi suoi e come ha detto drena devi solo adeguarti a seguire il trend, se non capiamo sta cosa cosi semplice è inutile giocarci:rolleyes:

ma addò quazzo lo vedi sto crak bru, ma tu stai fuori tu stesso hai detto che per avere una BMW ti hanno detto che devi aspettare 6 mesi ma addò quazzo sta sta crisi domenica sono andato in un negozio expert c'era un fottio di gente che neppure immagini e tutti a spendere centinaia di euro, vado al ristorante ed era tutto pieno. La borsa ormai è diventata un'entità a se distante mille anni luce dall'economia reale va per quazzi suoi e come ha detto drena devi solo adeguarti a seguire il trend, se non capiamo sta cosa cosi semplice è inutile giocarci:rolleyes:
bravo.

infatti oggi eravamo long!

diamoci all'ippica da cavalli pero'

domattina mi collego e chiedo qual'e' il sentiment. ma voglio una risposta pero'.

oggi il sentiment a mio modo di vedere era' shot ma noi eravamo long, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm alla faccia del sentiment!

19.000 pezzi scambiati sul Fib...sono molto...molto bassi racazzi!!!;)

quasi 20000 pezzi....sono in linea con tutti gli altri giorni....il problema è che oggi la candela è piena.....come ho mostrato nel grafo di prima non c'è una barra oraria rialzista.....quindi nemmeno un acquisto....per salire dovranno tirare un megapacco a qualcuno....altrimenti qui si continua la discesa altrochè...:rolleyes:

1256748372ftsemibfut.png

infatti è tutto molto difficile ... cercare di capire il sentiment in quel determinato momento...e indovinare il timing x entrare sia long che short...sempre nell'arco della giornata il che è complicato e sopratutto devi seguire passo passo il mercato ..cosa che richiede tempo e tanta pazienza.....cmq...il mercato è in discesa e nessuno sa dove si fermerà....

Users who are viewing this thread

Back
Alto