Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO....

bravo.

infatti oggi eravamo long!

diamoci all'ippica da cavalli pero'
no bru io mi so girato sul supporto dato da drena e sono ancora long con pmc

a 16.85 e ho venduto gli xbr con un gain lordo di 3000 euro, ho sbagliato il

timing ma come detto da ziga il rimbalzo ci sta tutto prima di andare a 21000

dobbiamo passare per 22700, io almeno cerco di domandare a gente come

drena e ziga caporekkia rimm per capire il da farsi tu fai le cose solo a naso:wall:

quasi 20000 pezzi....sono in linea con tutti gli altri giorni....il problema è che oggi la candela è piena.....come ho mostrato nel grafo di prima non c'è una barra oraria rialzista.....quindi nemmeno un acquisto....per salire dovranno tirare un megapacco a qualcuno....altrimenti qui si continua la discesa altrochè...:rolleyes:

1256748372ftsemibfut.png

Spero che regga la trend,ma ripeto,se non si compra in questi frangenti,con un ribasso di queste modalità,allora compriamo Eni e spegniamo il pc!Sono sotto da inizio settimana di quasi 11.000€,quindi il tonto sono io,intendiamoci!Il Fib ha scambiato 19185 pezzi,concorderai però che non sono volumi da sell off o cambio del trend.....inoltre,non ti sembra strano che siamo arrivati proprio noi solo sulla trend alla vigilia di dati molto importanti in Usa come il tasso di disoccupazione e la lettura del PILU??Sbaglierò,ma attendo un pull back per decidere poi se riaprire lo short,ma adesso stò long e pesante!;)

drena e ziga caporekkia rimm per capire il da farsi tu fai le cose solo a naso:wall:
ridaglie :rolleyes:

allora .

ieri io ho preso cio' che tu hai preso oggi

oggi stamattina, il sentiment che c'era qual'era? long bene

io ho comprato e ho lossato 17,01 16,58 con chiusura a 16,49

poo girato sciot preso 10 ticks e chiuso

1)chi lo sta' a piglia' in chiulo io o tu?
2)secondo poi , con questi movimenti con quel quazzo di etf , t'invito a valutare il nav. :cool: altrimenti parliamo di aria fritta

poi contento tu contenti tutti.

siamo tutti in attesa del rimbalzo se ci sara' entro meno di 16,49 :cool:

quasi 20000 pezzi....sono in linea con tutti gli altri giorni....il problema è che oggi la candela è piena.....come ho mostrato nel grafo di prima non c'è una barra oraria rialzista.....quindi nemmeno un acquisto....per salire dovranno tirare un megapacco a qualcuno....altrimenti qui si continua la discesa altrochè...:rolleyes:

1256748372ftsemibfut.png

la dinamica verde non l'ha ancora rotta, certo la chiusura , è di quelle che fanno stringe il qulo...ma si sa il mercato è sempre li' che ti vuole fregare con le sue finte e controfinte...ma sembra strano al primo tentativo voglia rompere un supporto cosi' importante......non fasciamoci le rekkie prima di rompercele :sad::sad:

Spero che regga la trend,ma ripeto,se non si compra in questi frangenti,con un ribasso di queste modalità,allora compriamo Eni e spegniamo il pc!Sono sotto da inizio settimana di quasi 11.000€,quindi il tonto sono io,intendiamoci!Il Fib ha scambiato 19185 pezzi,concorderai però che non sono volumi da sell off o cambio del trend.....inoltre,non ti sembra strano che siamo arrivati proprio noi solo sulla trend alla vigilia di dati molto importanti in Usa come il tasso di disoccupazione e la lettura del PILU??Sbaglierò,ma attendo un pull back per decidere poi se riaprire lo short,ma adesso stò long e pesante!;)

Regolati che dovremmo andare a 21000 circa...:specchio:

ah concludo, guardati i futures cross e crudo e vedi che rimbalzo si pronostica.

ti ripeto rispetto a drena caporekkia e chiunque sia e che si espone, ma attenzione i cani per me devono ancora scendere

Il Fib l'ha toccata la trend....ma il MINI l'ha già rotta invece....:-o

I volumi sul MINI sono molto più regolari e di facile interpretazione che sul FIB....dove avvengono molti più magheggi....
Direi che anche se si facesse 'na pausetta...(ma con queste candele non è detto) sicuramente si scenderà ancora.......;)

1256749003miniftsemibfut.png

vabbè....stakko....statemi bene rekkie..:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto