Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO.... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
ridaglie :rolleyes:

allora .

ieri io ho preso cio' che tu hai preso oggi

oggi stamattina, il sentiment che c'era qual'era? long bene

io ho comprato e ho lossato 17,01 16,58 con chiusura a 16,49

poo girato sciot preso 10 ticks e chiuso

1)chi lo sta' a piglia' in chiulo io o tu?
2)secondo poi , con questi movimenti con quel quazzo di etf , t'invito a valutare il nav. :cool: altrimenti parliamo di aria fritta

poi contento tu contenti tutti.

siamo tutti in attesa del rimbalzo se ci sara' entro meno di 16,49 :cool:
bru io mi so tenuto xbr per 20gg è arrivato a 32 ma non ho mollato, adesso non ho fretta con il lev certo che se rimbalziamo fino a 22700 li mollo e mi metto short con target 21000
 

unlui

Cymbius !
bru io mi so tenuto xbr per 20gg è arrivato a 32 ma non ho mollato, adesso non ho fretta con il lev certo che se rimbalziamo fino a 22700 li mollo e mi metto short con target 21000

io dico che il lev lunedi lo compri a sotto i 15,50 di questo passo .

pero' ora parli giusto.

mi facevi la predica del sentiment e' stai long tu :help:

comunque ti voglio bene ricordalo ;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Regolati che dovremmo andare a 21000 circa...:specchio:

Il Fib l'ha toccata la trend....ma il MINI l'ha già rotta invece....:-o

I volumi sul MINI sono molto più regolari e di facile interpretazione che sul FIB....dove avvengono molti più magheggi....
Direi che anche se si facesse 'na pausetta...(ma con queste candele non è detto) sicuramente si scenderà ancora.......;)

1256749003miniftsemibfut.png


vabbè....stakko....statemi bene rekkie..:D:up:



Io racazzi mi fido di voi perchè sono di un'ignoranza infinita e noi siamo amici,ma non ho paura di altri 5 punti percentuali di ribasso!!Vi ricordo che ero dentro a Rcs a 0.5,Stm a 2.9,Telecom a 0.7,quindi non mi spaventa un cazzzo da long,molto di più con lo sgam in mano!
 

silpla2000

che bello il yo yo
ah concludo, guardati i futures cross e crudo e vedi che rimbalzo si pronostica.

ti ripeto rispetto a drena caporekkia e chiunque sia e che si espone, ma attenzione i cani per me devono ancora scendere
i clowns sono pronti per scendere ma non come siamo scesi noi in maniera verticale, non hanno interesse a creare panico te l'ho detto ieri
 

unlui

Cymbius !
comunque simpla.

sai cosa penso?

almeno parlo per me , i piccoli movimenti sono complicati e possono essere gestiti intra, ma dobbiamo esprimere oltre secondo me. cioe' costruire un qualcosa per il medio, difficile ma qualcosa che si puo' modellare strada facendo!
 

unlui

Cymbius !
i clowns sono pronti per scendere ma non come siamo scesi noi in maniera verticale, non hanno interesse a creare panico te l'ho detto ieri
bene

sono pronti a scendere ma non a sfasciarsi bene, concordo!

che vuol dire scendere per te?

sotto i 1000 di sp? diciamo 980? bene

e a noi dove ci raccolgono se cio' avvenisse e si trova nella logica delle cose!

stiamo amplificando ahoooooooooooooooo

ti ripeto agiamo sul nostro mercato con un'occhio ai cani
se tu riesci buon per te io fatico , che minghia ti devo dire!:lol:
 

silpla2000

che bello il yo yo
comunque simpla.

sai cosa penso?

almeno parlo per me , i piccoli movimenti sono complicati e possono essere gestiti intra, ma dobbiamo esprimere oltre secondo me. cioe' costruire un qualcosa per il medio, difficile ma qualcosa che si puo' modellare strada facendo!
e quello è il problema, stamattina guardavo il nikkei sono anni che sta nel limbo e dai max è distante 30 mila punti un pò come noi, e non credo che giro di 4/5 anni rivedremo i max se no sarebbe troppo facile :wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
simpla ti amo quazzo.

oggi eravamo long in un mercato che puzza si sfascia e me stai a fa' la predica.

quazzo abbiamo sbagliato ammettilo e basta!

mi sembri jupa , si ti stai jupizzando :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto