Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO.... (2 lettori)

unlui

Cymbius !
Giuro, che venerdì mattina mi sono mangiato 2500 di gain con il lev comprato giovedì sera e l'ho venduto rimettendoci 200 euri alle 14.00 solo ed esclusivamente per un comento di Drive o Rimm che dir si voglia che mi ha fatto cambiare idea e mi son girato sciort a 34,6 vendendo lunedì a 36,98 perchè non ero assolutamente convinto di quanto visto ieri e oggi
roby uno degli errori che commettiamo e' che si entra con 3000 pezzi a botta con sto' strumento .

ovvio se entri gaini esci.

ma io credo che si possa costruire qualcosa con ponderazione e fancedoci una prevvidenza integrativa :lol:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
siamo solo all'inizio della discesa
tra una zoccola e l'altra hai tutto il tempo che vuoi per rientrare corto





Oggi mi ha fatto il bidone,tra le altre cose!Aspettiamo uno straccio di pull back amico mio e poi copriremo adeguatamente o usciremo dal mercato prima di shortare!;)
 

unlui

Cymbius !
simplaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove quazzo sei?

l'uomo che doveva convincermi che era giusto stare long over oggi:rolleyes::wall:

mango se ti lego riesci a non far danni maremma maiala ladra :wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
simplaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove quazzo sei?

l'uomo che doveva convincermi che era giusto stare long over oggi:rolleyes::wall:

mango se ti lego riesci a non far danni maremma maiala ladra :wall:
sto per andare a casa e vedermi la partitona
FORZA NAPOLI
domani ò sistemon dice che si va long e pure venerdi conserva sto post per venerdi chiudiamo a 22800 se sbaglio pago trans per tutti:V:V
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Immaginate una buona trimestrale di UCG....andiamo esattamente dove sono gli Usa e ci livelliamo a loro in due giorni!;)
 

roby_baggio

Forumer storico
Va bene così?
 

Allegati

  • Immag012.jpg
    Immag012.jpg
    44,3 KB · Visite: 276

Users who are viewing this thread

Alto