Solo col Centro Sinistra c'e' speranza (4 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
Di fronte a certe porcate mi diverto non poco a pensare alla faccia dei poveri elettori che li hanno votati. e il mio animo cattolico mi fa arrivare a provare anche un minimo di caritevole compassione per chi come ritengo il poco "gagliardo" prova a difenderli nonostante l'operato agli occhi di tutti tale da far apparire un semidio lo stesso "a loro odiato" berlusconi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Sottolineo la falsità di chi molto poco gagliardamente afferma chesul web si è anonimi, soprattuto nel mio caso :-o



ed aggiungerei


STI cAZZI :lol:
 

gagliardo

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
Di fronte a certe porcate mi diverto non poco a pensare alla faccia dei poveri elettori che li hanno votati. e il mio animo cattolico mi fa arrivare a provare anche un minimo di caritevole compassione per chi come ritengo il poco "gagliardo" prova a difenderli nonostante l'operato agli occhi di tutti tale da far apparire un semidio lo stesso "a loro odiato" berlusconi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Sottolineo la falsità di chi molto poco gagliardamente afferma chesul web si è anonimi, soprattuto nel mio caso :-o



ed aggiungerei


STI cAZZI :lol:


Io non difendo e non accuso nessuno per puro tifo da stadio o piccola speculazione.

Io aspetto sentenze della Magistratura e le rispetto.

Rispetto quelle che hanno messo in galera Sofri e non ho troppa pena per lui.

Rispetto quelle che hanno messo ai servizi sociali l'ex-Ministro e uomo di fiducia di Berlusconi, Cesare Previti (nonsotante si siano fatte leggi scandalose che hanno preso il suo nome...)
 

malbo

Forumer attivo
gagliardo ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

se ci fosse una legge sul conflitto di interesse in parlamento starebbero solo gli usceri!!!
l onestà è il più grosso lusso che uno può permettersi ma viene pagato caro più delle barche dei lor signori.


:V
 

gagliardo

Forumer attivo
malbo ha scritto:
se ci fosse una legge sul conflitto di interesse in parlamento starebbero solo gli usceri!!!
l onestà è il più grosso lusso che uno può permettersi ma viene pagato caro più delle barche dei lor signori.


:V

Non sono del Partito di quelli che dicono "tutti rubano quindi e' giusto rubare".

I Paesi civili combattono il Conflitto d'interessi.

Quelli arretrati o incivili fanno finta di non vederlo o ne sono ammaliati.
 

AnkleJoint

Forumer attivo
gagliardo ha scritto:
Non sono del Partito di quelli che dicono "tutti rubano quindi e' giusto rubare".

I Paesi civili combattono il Conflitto d'interessi.

Quelli arretrati o incivili fanno finta di non vederlo o ne sono ammaliati.
il conflitto di interessi lo abbiamo visto benissimo, prima con Berlusconi, Mediaset e le sue leggi salva-Previti ecc,
e adesso lo vediamo con Unipol, le Coop, e quello che ha fatto Visco per fermare le indagini della GDF

Visco non e' diverso da Previti
e voi che difendete Visco non siete diversi da quelli che difendono Previti

siete fatti della stessa pasta
 

Rapisarda

Forumer storico
quindi gajardo, se non approvano la legge sul conflitto di interessi (come hanno fatto 2 legislature fa) non li voterai più pensando un pò come faccio io che più che un governo si tratta di un governucolo?

Le sentenze arriveranno... ci vorra tempo ma arriveranno, qualunque sarà il risultato posso dirti, che immagino, col centro sinistra, ricopriranno comunque cariche importanti :rolleyes:
Li ci sarà da sbellicarsi dalle risate qual'ora non lo stai già facendo pensando all'attuale governo.

Svegliati da solo prima che sia la vita a constringerti a farlo!!!!!!!!!e sii un pò onesto....


PS: ti saluta vladimiro :-o e speriamo non alle spalle


normal_luxuria1.jpg


del resto li a sinistra da quello che si può evincere dai giornali bisogna sempre stare attenti a chi ti sta alle spalle. Speriamo non sia lo stesso per le ormsi profondamente logorate, spalle degli elettori spesso appartenenti al ceto medio basso e che dall'attuale governo a ricevuto in dote
1) aumento (quasio raddoppio delle tariffe telefoniche (vedi wind)
2) costrizione a pagare il ticket anche per i casi bianchi
a fronte di....
1) non mi viene davvero nulla in mente....

a si... il ponte sullo stretto non lo si fa più.................

2) dopo che prodino ci haschiena) preso in giro (ha preso per il kiul le classi di lavoratori che si spaccano la schiena ed hanno una famiglia a carico) sull'aumento del capital gain i ricchi cointinuano a pagare poco per le loro rendite finanziarie godendosi i proventi all'estero :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:..


Io non mi sento cojione quindi come consiglia di fare berlusconi per evitare gli errori dell'ultimo anno, viste anche le recenti ed aspettate indagini giudiziarie, evito di votare sinistra
 

gagliardo

Forumer attivo
Ti ho gia scritto ,Rapisarda, che NON dialogo con chi sostiene Cuffaro.

Chi sostiene Cuffaro puo' pontificare, sentenziare, spettegolare di quello che vuole, ma io non ho tempo da perdere, l'Europa che voglio non e' quella di Cuffaro.

Ti chiedo di evitare anche uscite davvero vomitevoli quali quelle su Luxuria. Rispetta la sessualita' degli altri, se vuoi essere rispettato.
 

Rapisarda

Forumer storico
gagliardo ha scritto:
Ti ho gia scritto ,Rapisarda, che NON dialogo con chi sostiene Cuffaro.


non dialogo con chi la pensa diversamente da me... questo è il concetto che esprimi

quando poi ti si tocca nel vivo la tua coalizione e dei membri che direttamente o indirettamente hai votato ti incendi...

mi sembri davvero una persona molto poco acuta, e troppo arrogante comportamento che in genere denota una certa frustrazione anche nella vita reale e privata. Ma spero di cuore non sia il tuo caso...

Del rispetto di una persona, che con certe frasi dimostra la sua piccolezza e saccenteria, non so che farmene

Davvero patetico...

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto