Solo col Centro Sinistra c'e' speranza (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
AnkleJoint ha scritto:
ti ricordo che in Italia il CSX e' in assoluta minoranza, il CDX e' almeno al 55%, e se ricordo bene in alcune citta' del NORD alle ultime elezioni e' arrivato al 65% (Asti, Alessandria)
...
i sondaggio non contano :)
ne ricordo parecchi commissionati ad hoc e completamente fasulli
quel che contano sono le elezioni ed il centrosinistra le ha vinte ed ora governa.
Se ne riparla alle prossime :up:
Un caro saluto
 

tashtego

Forumer storico
AnkleJoint ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Denunciami.
In ogni caso mi pare che non esista una legge che proibisce di formarsi opinioni precise sulla caratura morale di certi personaggi sulla base di fatti acclarati nelle aule di giustizia... e non parlarmi delle assoluzioni, procurate per lo piu'da leggi ad hoc... comunque, detto questo, se vogliamo parlare del nord, non penso affatto che l'elettorato di quelle zone sia piu' ingenuo della media... semplicemente di avere un mafioso palesemente insensibile ai valori della democrazia al potere non gliene frega niente. Pensano ai danée, pensano a pagare meno tasse possibile... io al nord ci vivo da sempre, i know my chicken... non che al sud gli italiani siano migliori, solo tutelano i propri interessi (assistenzialismo) in altro modo, ricorrendo ad altri patroni per i quali, lo ripeto, io per prima auspico di poter contribuire a mandarli affanc... quanto prima...
Ripeto anche che per me il voto a sinistra e' il voto per il male che, ancorche' squallido, inquinato, interessato, mediocre, schizofrenico, conservatore, ladruncolo, riesce ancora, nel panorama politico di questo disgraziato paese, ad essere il minore... E dire che la destra berlusconiana blindata dai soldi del padrone governasse meglio (!) perche' meno litigiosa e piu' concreta e' esattamente come dire che i giornalisti mediaset non scioperano mai perche' in mediaset si sta bene e il padrone e' buono: andiamo, siamo adulti... questo qui che rivorreste al potere e' l'uomo delle adunate oceaniche, dello sciopero fiscale, degli editti bulgari...
 

ricpast

Sono un tipo serio
Da sottolineare il fatto che così come molti elettori di csx si sono tappati il naso votando prodi, altrettanto hanno fatto moltissimi elettori di centrdx votando berlusconi.

Con Veltroni PARREBBE che finalmente l'era politica di prodi alla guida dei governi di centrosx è finita; Berlusconi invece si ostina a rappresentarsi come l'unico, solo e possibile candidato del centrodx....ecco io credo che adesso in qs situazione stia crescendo notevolmente il numero di elettori del centrodx che vorrebbero un cambiamento della leadership anche nel loro schieramento.

Cosa ne pensano gli elettori del centrodx?
Davvero percepite ancora che Berlusconi possa essere anche nei prox anni l'unico possibile candidato del centrodx?

Fini sarebbe un candidato possibile?
Per me si.

Mi piacerebbe tantissimo un duello fini-veltroni.

Credo anche che così il centrodx avrebbe molte più chanches.
Nell'ipotesi di un confronto veltroni-berlusconi credo che il primo vincerebbe in maniera davvero netta.
 

gianduiotto farcito

Nuovo forumer
a me piacerebbe vedere montezemolo sinceramente cosa riuscirebbe a fare, fini e veltroni ma lasa perd ...... sono minestre riscaldate 2 ex vicepremier :rolleyes:

cmq se uscisse fuori da qualche angolo un gordon brown anche riciclato :help: :help: :help:
 

felixeco

Forumer storico
fino a che si spara a zero

sull'avversario non ci muoveremo mai dal 50% per parte.
Non so chi sia meno peggio ma più si spara a vanvera contro Berlusconi e meno cambierà la politica italiana :eek:
 

tulliot

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
Li ci sarà da sbellicarsi dalle risate qual'ora non lo stai già facendo pensando all'attuale governo.

Io non mi sento cojione

no non sei un cojione ma un pò ignorantello dato che usi la lingua italiana in maniera scorretta sia nella coniugazione dei verbi che nei congiuntivi e lo fai spesso :down: :down: povera Italia
 

malbo

Forumer attivo
propongo una lotteria . in premio seggi al parlamento , nelle varie commissioni ed al governo. se ci và di culo oltre a ridurre il debito con gli introiti troviamo un governo appena passabile . :ciao:
 

AnkleJoint

Forumer attivo
"Solo col Centro Sinistra c'e' speranza" ? :rolleyes:


09 lug 09:35
Tangenti: in manette sindaco nel foggiano

FOGGIA - Sono accusati di aver chiesto soldi a un imprenditore per consentire modifiche al piano regolatore, che lui aveva legittimamente chiesto. Con l'accusa di concussione, abuso d'ufficio e peculato sono stati arrestati il sindaco diessino di Margherita di Savoia, Salvatore Camporeale, e il vice sindaco Giuseppe Barra: tutti e due sono stati posti agli arresti domiciliari. (Agr)

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={C2424E1A-AA06-48E8-B8F5-FCA6337C6D2A}
 

Users who are viewing this thread

Alto