ETC solo ETC (non Gold e Silver)

1300551586eur1.png

aggiornamento ZUCCHERO....sta diventando appetibile, che ne pensate?? (reazione alla 200)

1300551876zucc.png

Ultima modifica:
aggiornamento ZUCCHERO....sta diventando appetibile, che ne pensate?? (reazione alla 200)

1300551876zucc.png

Ciao,
ho guardato lo sugar da un punto di vista ciclico.
Purtroppo, non riesco bene a capire se è fintio sul minimo del 15-3 il ciclo trimestrale inizato il 23-11-10, oppure se questo addirittura è gia al ribasso :rolleyes:.
Non è una differenza banale, ma sostanziale.
Se è finto i trimestre dove ho detto, puo benissimo andare a fare nuovi massimi, mentre nel caso contrario il ribasso è appena iniziato e se dovesse fare un ciclo trimestrale regolare, prima di 2 mesi non se ne parla per il minimo.
In ogni caso ci sono di paletti, che possono sicuramente aiutare a dipanare i dubbi.
Se venisse superato il massimo dell'8-3, allora sarebbe ripartito il ciclo trimestrale.
Se invece rompiamo nuovamente il minimo del 15-3, allora ci dovremmo trovare in un ciclo trimestrale, che ha gia svoltato al ribasso e io lascerei perdere i long.
Di + nin so ...
L'analisi l'ho fatta sul grafico del DJsugar.
Buon week.

Byeee

Ciao,
ho guardato lo sugar da un punto di vista ciclico.
Purtroppo, non riesco bene a capire se è fintio sul minimo del 15-3 il ciclo trimestrale inizato il 23-11-10, oppure se questo addirittura è gia al ribasso :rolleyes:.
Non è una differenza banale, ma sostanziale.
Se è finto i trimestre dove ho detto, puo benissimo andare a fare nuovi massimi, mentre nel caso contrario il ribasso è appena iniziato e se dovesse fare un ciclo trimestrale regolare, prima di 2 mesi non se ne parla per il minimo.
In ogni caso ci sono di paletti, che possono sicuramente aiutare a dipanare i dubbi.
Se venisse superato il massimo dell'8-3, allora sarebbe ripartito il ciclo trimestrale.
Se invece rompiamo nuovamente il minimo del 15-3, allora ci dovremmo trovare in un ciclo trimestrale, che ha gia svoltato al ribasso e io lascerei perdere i long.
Di + nin so ...
L'analisi l'ho fatta sul grafico del DJsugar.
Buon week.

Byeee

bene, prima di staccare metto un grafico per risaaunto a beneficio della mia labile memoria (più cose si guardano, più se ne perdono per strada...)

1300569404sugg.gif

magari nel breve la tua analisi e la mia ipotesi potrebbero anche convivere, ovvio che tu inquadri le cose con più ampio respiro (molto, molto bene!!)

ciao e sempre grazie!

Gass

Pare che i commercial siano saliti di nuovo al 96%, a questo punto visto che neanche oggi llo sugar brilla se dovessi scommettere mi butterei sullo short, anche se vista la situzione attuale forse aspettare sia la mossa migliore!
vedo bene invece un bel colpo di coda sul gas....

Ciao, benvenuto.

Infatti, zucchero opaco today....:rolleyes:...vediamo un pò, certezze non ve ne sono.

Invece sul gas vorrei lanciare un focus...

CHE TARGET METTIAMO a questo rialzo????

Naturalmente tutti possono dire la loro...io ho provato nel post 152 a sognare....ma aspetto contributi da persone più concrete di me..!

Ciao, benvenuto.

Infatti, zucchero opaco today....:rolleyes:...vediamo un pò, certezze non ve ne sono.

Naturalmente tutti possono dire la loro...io ho provato nel post 152 a sognare....ma aspetto contributi da persone più concrete di me..!

Credo (parlo dell'etc) che nn vada oltre lo 0,32 nell'ipotesi piu ottimistica 0,35, perche se superasse anche quel livello si avrebbe una inversione del trend e siccome stiamo parlando del gas non credo che ciò avvenga.
Io l'ho in carico a 0,25 peccato però che ne ho preso davvero poco :wall:
ps. anch'io aspetto pareri piu tecnici :(

Ciao, benvenuto.

Come date per il massimo del 1. ciclo mesnile, avrei il 24-25 marzo.
Come obj di prezzo, visto che all'incirca per quella data sul 0.2259 ci sarebbe il 50% di fibo e cè anche un angolo di gann, mi piacerebbe pensare che possa essere un obj.:)
Se il rialzo invece dovesse proseguire, passo al 15-18 aprile come segnale daily di massimo del 1. mensile, ma prendete il tutto come un tentativo e nulla +.

Byeeee

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    181,2 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Back
Alto