ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Credo (parlo dell'etc) che nn vada oltre lo 0,32 nell'ipotesi piu ottimistica 0,35, perche se superasse anche quel livello si avrebbe una inversione del trend e siccome stiamo parlando del gas non credo che ciò avvenga.
Io l'ho in carico a 0,25 peccato però che ne ho preso davvero poco :wall:
ps. anch'io aspetto pareri piu tecnici :(

Uscito stamane, tg cannato per poco (0,3130), ma aspetto prima di buttarmi short....ora vediamo il palladio che combina!

Ultima modifica:
Sul Natural Gas, riprovo il long se cala ancora un pochetto, in quanto per me sta concludendo il t+1 (ciclo quindicinale).
Pero attention, in quanto per ora ha fatto il massimo, il 27-3, sul solito giorno di tolleranza, sulle date che avevo dato e quindi si sa mai che il masimo del 1. ciclo mensile sia stato fatto.

Byeee

Sul Natural Gas, riprovo il long se cala ancora un pochetto, in quanto per me sta concludendo il t+1 (ciclo quindicinale).
Pero attention, in quanto per ora ha fatto il massimo, il 27-3, sul solito giorno di tolleranza, sulle date che avevo dato e quindi si sa mai che il masimo del 1. ciclo mensile sia stato fatto.

Byeee

Uscito stamane, tg cannato per poco (0,3130), ma aspetto prima di buttarmi short....ora vediamo il palladio che combina!

Entrato con 2/8 su palladium pmc 52,18

Ragazzi, molto ma molto bene!!!
Intanto sinceri complimenti a voi per i vs gain, facile a dirsi ma come dice quello "i soldi son soldi solo quando appaiono nel conto trading"...prima son chiacchiere, aggiungo io...:D
Quando ho messo su questo luogo di confronto speravo proprio di consolidare uno scambio di idee tra persone interessate agli ETC.....continuiamo, lavoriamoci su...ogni contributo, anche il minimo, anche un articolo, etc....TUTTO può dare spunti e idee.

Ok, detto ciò.....adesso mi concentro sul palladio anche io....dovrebbe essere maturo (per i miei ritmi....ognuno trada seguendo una sua idea :))

Ciao e grazie a tutti voi.

un pò di grafici sul palla.....stasera se riesco aggiorno con altre cose più "sostanziose"
.
.
.
.
1301489961pd0365lfma.gif

.
.
1301489989pladw.gif

Ultima modifica:
un pò di grafici sul palla.....stasera se riesco aggiorno con altre cose più "sostanziose"
.
.
.

.
.
si, ci può stare un primo ingresso....io oggi sono stato in campana....domani valuto seriamente la questione e nel caso intervengo...piccolo lotto per il momento...GLI ALTRI che dicono del Palladium???
.
.
1301499358pall.jpg

.
.
1301499389pall2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto