impa_ro
SONO qui PER imparare
.Claude hai una idea di come siamo messi a cicli sul petrolio?
.
situazione cot....attendiamo intervento Claude!!!!
.
.
.Claude hai una idea di come siamo messi a cicli sul petrolio?
Claude hai una idea di come siamo messi a cicli sul petrolio?
.Mi devi dire cosa devo guardare, anche perche sul petrolio, in senso lato, non ho mai fatto analisi, ma vedo che ci sono diverse "sigle" (crude oil, petroleum, future crude) ed hanno tutti prezzi diversi, quindi mi serve il riferimento corretto.
Byeee
Brent. E' l'unico riferimento vero. Molto più del WTI.
.Brent. E' l'unico riferimento vero. Molto più del WTI.
Io ho trovato solo ICE BRENT CRUDE nei futures.
In ogni caso l'analisi non è semplice, in quanto non riesco bene a capire dove ha chiuso esattamente il trimestrale in corso.
Penso lo abbia chiuso sul minimo dell' 8-02.
Se fosse giusto il minimo di partenza, ci troveremmo gia nel 2. mesnile ed avrebbe fatto il minimo del mensile il 16-03.
Le date per il massimo sono:
11-12/04
21/04
La tolleranza sui segnali daily per il massimo è ampia ed è di 3 gg, quindi serve giusto per avere un'idea e quello che fa la differenza è trovare un prezzo plausibile, nelle date indicate.
Come ho gia detto, non ho mai guardato il brent e la mia analisi è stata estremamente veloce e quindi puo essere abbia detto delle grosse strunz!
Byeeee
Claude perche t+3 chiuso l'8/02 non il 16/02?
A questo punto sarebbe da tenere all'occhio il max intorno al 13/04 (se fosse preciso e se ho contato bene) per sciortare il tutto fino a metà maggio e riprendere il galoppo sul prox trimestre!Strategia azzardata?chiedo lumi ai maestri Claude e Rommel.