ETC solo ETC (non Gold e Silver) (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
.
.
1304023396corn.gif

.
.
1304023375corn2.png

ciao imparo, non male il corn ma ora le migliori secondo me sono gas, palladio e platino oltre al silver che ormai chi lo prende fa +8% A SEDUTA...:eek:

Ultima modifica:

Rommel

Forumer storico
ragassuoli io ho appena venduto il 50% del gas. +11% e un sacco di invidia per chi ha preso il lev :) Il resto chissenefrega, stop in pari o poco sopra e vediamo che succede.

neoneo

Nuovo forumer
ragassuoli io ho appena venduto il 50% del gas. +11% e un sacco di invidia per chi ha preso il lev :) Il resto chissenefrega, stop in pari o poco sopra e vediamo che succede.

ormai e' sotto la sma 100 (lnga) provo a vedere che fanno gli americani fra mezz'ora, se butta male liquido tutto anch'io +19 :), ma nn ho fatto in tempo a caricare a dovere, ho circa 1/3 della posizione abituale

Rommel

Forumer storico
sul corn si può entrare con lo stop vicinissimo, sui minimi di ieri. basso rischio grossa opportunità.

Rommel

Forumer storico
sul corn si può entrare con lo stop vicinissimo, sui minimi di ieri. basso rischio grossa opportunità.

Ussignur che roba...

Oh, magari stasera o lunedì piomba giù, ma se non lo fa è la seconda chiamata alla Mourinho dopo quella sul gas. Se ne faccio una terza, poi comincio a farmi pagare :D:D:D:D

neoneo

Nuovo forumer
Ussignur che roba...

Oh, magari stasera o lunedì piomba giù, ma se non lo fa è la seconda chiamata alla Mourinho dopo quella sul gas. Se ne faccio una terza, poi comincio a farmi pagare :D:D:D:D

Scusa l'ignoranza ma io il calcio proprio non lo sopporto, leggo e vedo, che vuol dire seconda chiamata alla Mourinho??? :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto