ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Rommel, stavo osservando il fut del gas (4,683) che mi pare una BELLA quota....ora che si fa???
prendiamo un cipuzzo in premkt domani e tradiamo intra.....o si resta alla finestra?

A me pare possa pure correggere, o no?

Su questo trade ho beccato l'entrata perfetta, me lo voglio gustare. Quando chiudo, reverso short. Se sfonda i 5 vendo, senno aspetto la rottura della trend che unisce il minimo del 28 a quello del 27

Io ho un pò di Palladio, ed attualmente sono in loss, quindi non vorrei vendere.
Voi che mi consigliate ?​

Io ho un pò di Palladio, ed attualmente sono in loss, quindi non vorrei vendere.
Voi che mi consigliate ?​
.
.
Ciao, premesso che dare consigli è difficilissimo, servirebbe quantomento sapere che tipo di trading stai facendo...di posizione, breve, hai preso qualche pezzo e "sentiamo come va.." (senza la minima ironia, nell'ultimo caso..).

Senza queste info davvero nessuno penso possa aiutarti....poi se vuoi possiamo parlare delle prospettive del Palla, ma occorre il timeframe! :)

hai preso qualche pezzo e "sentiamo come va.."
Direi che è la definizione più esatta.
Sinceramente speravo di farci qualche soldo e poi rivendere subito.
Ma mi sa che dovrò rivedere i miei piani.

Direi che è la definizione più esatta.
Sinceramente speravo di farci qualche soldo e poi rivendere subito.
Ma mi sa che dovrò rivedere i miei piani.
.
.
OK, tranquillo.
Intanto studiati queste due analisi...se hai problemi di lettura chiedi pure, se posso rispondo volentieri (per quanto ne so).

.
.

1304716369palladium1a.jpg

.
.
1304716402palladium2a.jpg

occhio a sto cornutone......se si appoggia sulla trendline....non è che mi rimbalza??? ho visto troppi films..? si, può essere....!

1304716787gaz.gif

:ciao:

mi permetto di dare la mia visione sul Natural Gas.
Per me stiamo concludendo il ciclo intermedio, iniziato dal minimo del 7 marzo.
Le date per la probabile formazione del minimo sono:

12-13 maggio
20 maggio
31 maggio - 1 giugno
10 giugno

Allego grafichetto, solo per fare vedere la precisione degli angoli di Gann in relazione ai massimi dei 2 cicli mensili (... veramente precisi, ma ovviamente non è sempre cosi:(:)).

Byee

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto