ETC solo ETC (non Gold e Silver)

.
.
1304023396corn.gif

.
.
1304023375corn2.png

ciao imparo, non male il corn ma ora le migliori secondo me sono gas, palladio e platino oltre al silver che ormai chi lo prende fa +8% A SEDUTA...:eek:

Ultima modifica:
ragassuoli io ho appena venduto il 50% del gas. +11% e un sacco di invidia per chi ha preso il lev :) Il resto chissenefrega, stop in pari o poco sopra e vediamo che succede.

ragassuoli io ho appena venduto il 50% del gas. +11% e un sacco di invidia per chi ha preso il lev :) Il resto chissenefrega, stop in pari o poco sopra e vediamo che succede.

ormai e' sotto la sma 100 (lnga) provo a vedere che fanno gli americani fra mezz'ora, se butta male liquido tutto anch'io +19 :), ma nn ho fatto in tempo a caricare a dovere, ho circa 1/3 della posizione abituale

sul corn si può entrare con lo stop vicinissimo, sui minimi di ieri. basso rischio grossa opportunità.

Ussignur che roba...

Oh, magari stasera o lunedì piomba giù, ma se non lo fa è la seconda chiamata alla Mourinho dopo quella sul gas. Se ne faccio una terza, poi comincio a farmi pagare :D:D:D:D

Ussignur che roba...

Oh, magari stasera o lunedì piomba giù, ma se non lo fa è la seconda chiamata alla Mourinho dopo quella sul gas. Se ne faccio una terza, poi comincio a farmi pagare :D:D:D:D

Scusa l'ignoranza ma io il calcio proprio non lo sopporto, leggo e vedo, che vuol dire seconda chiamata alla Mourinho??? :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto