ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Secondo me a situazione è paragonabile a quella nel cerchio. Comunque è un trade di breve, a 4.5 vendo tutto mi giro short e lo asp4etto sotto a 3 dollari. Secondo me questo è l'ultimo annuale negativo prima della grande corsa verso i 10 dollari.
13054587361.jpg

Dunque......stavo guardando il gas (futures)...si sta adagiando su 4,2 più o meno da diversi gg.....potrebbe sfruttare questa quota per un balzetto in sù???

ciao a tutti

Penso di poter affermare con buona probabilità che il 5 maggio si è avuta la fine del trimestre sullo zucchero...Rommel l'aveva vista giusta io forse per eccesso di prudenza ho preferito aspettare, poco male tanto per un operazione mancata non è mai morto nessuno :D
Ora se verrà confermata la ripartenza del trimestre il 05/05 bisogna vedere se questo t+3 è al ribasso o al rialzo. Usando come riferimento l'etfs sugar dò quelli che a mio modesto pare sono i tre test fondamentali.
1^ a 15€ esattamente sulla chiusura di oggi;
2^ tl ribassista dalla candela del 28/03 che oggi passa per 16,40;
3^ la piu importante intorno ai 18 che rappresenta l'ultimo max importante del movimento al ribasso......ma nn credo ci arriverà subito;
personalmente valuterò l'ingresso sulla chiusura del t+1 visto che siamo a 9gg dall'inizio dell'intermedio,poi domani nel caso in cui dovesse mostrare nuova forza vedremo.
Graditi punti di vista anche sull'oil

Ultima modifica:
Penso di poter affermare con buona probabilità che il 5 maggio si è avuta la fine del trimestre sullo zucchero...Rommel l'aveva vista giusta io forse per eccesso di prudenza ho preferito aspettare, poco male tanto per un operazione mancata non è mai morto nessuno :D
Ora se verrà confermata la ripartenza del trimestre il 05/05 bisogna vedere se questo t+3 è al ribasso o al rialzo. Usando come riferimento l'etfs sugar dò quelli che a mio modesto pare sono i tre test fondamentali.
1^ a 15€ esattamente sulla chiusura di oggi;
2^ tl ribassista dalla candela del 28/03 che oggi passa per 16,40;
3^ la piu importante intorno ai 18 che rappresenta l'ultimo max importante del movimento al ribasso......ma nn credo ci arriverà subito;
personalmente valuterò l'ingresso sulla chiusura del t+1 visto che siamo a 9gg dall'inizio dell'intermedio,poi domani nel caso in cui dovesse mostrare nuova forza vedremo.
Graditi punti di vista anche sull'oil

Per il sugar è ancora presto.
L'oil (crude) sta trovando un ostacolo nella 200 sma daily dal quale continua a rimbalzare nel brevissimo.
Il trend immediato è ancora down.

Gaz

Dunque......stavo guardando il gas (futures)...si sta adagiando su 4,2 più o meno da diversi gg.....potrebbe sfruttare questa quota per un balzetto in sù???

ciao a tutti
.
.
STO CORNUTAZZO del gas....prima resistenza in caso di ulteriore discesa (a sto punto probabile) futures

AREA 4,16

se sbraga di brutto rischiamo di trovarlo in area 4,11

ROMMEL...sempre resisti con il tuo 1/3 nn in leva?????

PS. concordo con star....sugar aspettiamo, a maggior ragione se è in ballo l'annuale, no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto