ETC solo ETC (non Gold e Silver)

.
.
Ho lossato il gas. Stamattina in premkt vedendo i fut ho preso la decisione....ovviamente il mercato dopo ha reagito, bastava aspettare e magari non guadagnavo ma neppure lossavo.
.
.
ORA ASPETTO il segnale di entrata di CLAUDE, mi devo rifare, quando losso di gas mi dà fastidio.:down:

ciao!

Io non sono entrato, in quanto non è arrivato su obj.
Magari il minimo del ciclo trimestrale è stato fatto, paciencia.

Per quello che riguarda il silver, visto che ormai è finita la week senza un nuovo minimo, la mia analisi probabilmente non è stata corretta per quello che riguarda il giorno del minimo e quindi su questa MP potremmo aver gia concluso anche l'intermedio.
In ogni caso anche sul silver, non sarei entrato, in quanto nn ha raggiunto l'obj di prezzo.

Manca solo che abbiamo finito il trimestre anche sullo sugar e famo una bella tripletta:(.

Vedete Voi, le mie idee le scrivo, poi mika è detto che siano giuste.
Buon week.

Byee

Ultima modifica:
Io non sono entrato, in quanto non è arrivato su obj.
Magari il minimo del ciclo trimestrale è stato fatto, paciencia.

Per quello che riguarda il silver, visto che ormai è finita la week senza un nuovo minimo, la mia analisi probabilmente non è stata corretta per quello che riguarda il giorno del minimo e quindi su questa MP potremmo aver gia concluso anche l'intermedio.
In ogni caso anche sul silver, non sarei entrato, in quanto nn ha raggiunto l'obj di prezzo.
Manca solo che abbiamo finito il trimestre anche sullo sugar e famo una bella tripletta:(.
Vedete Voi, le mie idee le scrivo, poi mika è detto che siano giuste.
Buon week.
Byee
.
.
Come sempre ti ringrazio per la condivisione delle tue view.
Credo che i tre elementi che seguiamo (sugar, silver e gas) quando partono, partono.....problema zero se non si prendono i minimi-minimi....anzi, meglio star prudenti.

CI SENTIAMO nel w.e. o lunedì, ciao Claude e ciao Rommel.

SUGAR FULL0711 FUTURE (NYMEX): rialzista solo con weekly close sopra 0.24 nel breve.
NATGAS: per il long necessario il recupero di 4,4.
SILVER: ancora in downtrend, l'area 35.60 continua ad attrarre il prezzo, da una parte, ma sopra non ci compra nessuno. I venditori possono reagire fino a 39.50 circa.
Buon WE.

SUGAR FULL0711 FUTURE (NYMEX): rialzista solo con weekly close sopra 0.24 nel breve.
NATGAS: per il long necessario il recupero di 4,4.
SILVER: ancora in downtrend, l'area 35.60 continua ad attrarre il prezzo, da una parte, ma sopra non ci compra nessuno. I venditori possono reagire fino a 39.50 circa.
Buon WE.
.
.
LUMINOSO starMAN......:daisy:

Occhiatina veloce ai fut dei tre bimbi sotto esame (+ copper, per me)....haihai.....stiamocene fuori ancora.

PS. peccato per lo sh sul silver che andava tenuto, mannaggia a me!!!

Pare che dopo il crollo verticale delle commodities qua si brancola un pò nel buio. Visto che sono nella medesima condizione, forse un poco peggio ho dato allora una rispolverata ai cot.
Risultati?
Sullo sugar pare che i commercial stiano accumulando da aprile e a questo punto la tenuta del minimo del 5/5 è fondamentale per non pregiudicare il resto del trimestre che per me è già ripartito.
Personalmente ne ho preso un pò oggi e mi riservo di prenderne ancora nei prox gg, stop sul minimo del 5/5....lo sò è un pò lontano....ci provo se come spero mette un canna i max di dicembre sono a cavallo!!!
qualcuno conosce la ciclicità del prodotto?parlo di mese del raccolto, mese migliore per comprarlo ecc ecc ecc potrebbe offrire qualche spunto interessante.

Sul sil per me hanno scrollato un pò di polli (fra i quali c'ero anch'io:wall:) perchè il giochino stava diventando troppo facile e sotto gli occhi di tutti, ora dopo una bella strizzata di pa--e per me ci sono gli estremi per riprendere a salire.
Forse anche qui ha qualche gg per fare nuovi minimi però se si uniscono i minimi de dell'8/10/2010 26/01/2011 e 12/05/201.....ha un senso no? per me è quella la tl che tiene ancora in piedi tutto il movimento rialzista ed è lì che si potrebbe piazzare lo stop per che volesse andare long.

L'oil non si stò capendo tanto per questo per ora ne resto alla larga, cot però mostrano che i commercial non sono tanto carichi 60% quindi ci stò alla larga 2 volte!!

Gas....alzi la mano chi lo aveva in pf!!!!beato lui:D
Cmq secondo me.....cioè l'ultimo che ne capisce qualcosa, ha ancora un pò di tempo per chiudere il trimestre, aspetterò se ci sarà occasione entro altrim lo guarderò salire da lontano felice per chi è stato piu furbo di me a comprarlo per tempo...sempre che salga! Io conto (correggetemi se sbaglio) il 04/03 come inizio del trimestre con al momento 2 mensili da 26 e l'ultimo cominciato da 2gg che in tutto fa 54 quindi tutto il tempo di fare 1 altro mensile al ribasso....perche no di altri 26gg....voglio troppo? forse è vero:sad:

Detto questo saluto tutti ricordando che io sono tutto tranne uno che può permettersi di dare consigli, il mio vuole essere solo uno spunto di discussione nella speranza che voci piu eminenti mi smentiscano così che anche io imparo;)

OCCHIO al GAS.......sta forzando di brutto e...sappiamo che significa questo!

Io lo seguo, ancora nn entro....bhe, logicamente se entro entro.....sh.

OCCHIO al GAS.......sta forzando di brutto e...sappiamo che significa questo!

Io lo seguo, ancora nn entro....bhe, logicamente se entro entro.....sh.
.
.
Grafico del NGAS...avevo sottomano questo, poco importa. Penso si veda chiaramente cosa intendo...poi altro non so.

1307368632gas.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto