ETC solo ETC (non Gold e Silver)

.
.
STO CORNUTAZZO del gas....prima resistenza in caso di ulteriore discesa (a sto punto probabile) futures

AREA 4,16

se sbraga di brutto rischiamo di trovarlo in area 4,11

ROMMEL...sempre resisti con il tuo 1/3 nn in leva?????

PS. concordo con star....sugar aspettiamo, a maggior ragione se è in ballo l'annuale, no?
.
.
ahiaiaiii....ci siamo.....io sto tenendo ma son botte.....:-?

.
.

Prima di area 0.194 o 0.184 io nn compro, poi mi posso anche sbagliare ...
Sul sugar e silver credo che il minimo del trimestre lo debbano ancora fare e quindi aspetto pazientemente se poi ripartono, amen.

Byeee

P.S.
Anache il Nickel ritengo che stia terminando il trimestre, ma è ancora è presto per longare (... almeno per me).

Ultima modifica:
Prima di area 0.194 o 0.184 io nn compro, poi mi posso anche sbagliare ...
Sul sugar e silver credo che il minimo del trimestre lo debbano ancora fare e quindi aspetto pazientemente se poi ripartono, amen.

Byeee

P.S.
Anache il Nickel ritengo che stia terminando il trimestre, ma è ancora è presto per longare (... almeno per me).
.
.
Intendi sempre il LEVGAS vero??? perchè stiamo a 0,2384 ora......e rispetto al tuo livello, di strada (all'indietro) ce ne tantissima.....:rolleyes:

.
.
Intendi sempre il LEVGAS vero??? perchè stiamo a 0,2384 ora......e rispetto al tuo livello, di strada (all'indietro) ce ne tantissima.....:rolleyes:

Intendo ETC (Titoli ETF plus), almeno con Sella vedo questi, io il future non lo tokko.
Per darti un riferimento in + il NG ha chiuso oggi a 0.2010.
In ogni caso, per non dare riferimenti di prezzo che potrebbero portare fuori strada, evitero di mettere prezzi e nel caso se entro, lo scrivero.

Byeee

Ultima modifica:
Intendo ETC (Titoli ETF plus), almeno con Sella vedo questi, io il future non lo tokko.
Per darti un riferimento in + il NG ha chiuso oggi a 0.2010.
In ogni caso, per non dare riferimenti di prezzo che potrebbero portare fuori strada, evitero di mettere prezzi e nel caso se entro, lo scrivero.

Byeee
.
.
Grazie per la precisazione.....almeno (io che sto tenendo) ho un'idea meno catastrofica di quella che mi ero fatto....lunedì decido, potrei mollare tutto in attesa di tempi (prezzi) migliori.

CIAO

.
.

Ora ovviamente andrà a 6 dollari
.
.
Ho lossato il gas. Stamattina in premkt vedendo i fut ho preso la decisione....ovviamente il mercato dopo ha reagito, bastava aspettare e magari non guadagnavo ma neppure lossavo.
.
.
ORA ASPETTO il segnale di entrata di CLAUDE, mi devo rifare, quando losso di gas mi dà fastidio.:down:

ciao!

Users who are viewing this thread

Back
Alto