ETC solo ETC (non Gold e Silver)

ciao a tutti, non si potrebbero usare i grafici dei futures per un'analisi piu' accurata e senza il cambio euro dollaro....
SUGAR sembra aver trovato un supporto di breve sui 30$ ,ultime due sedute volumi bassi...... movimento laterale da fine dicembre ,io sono long da 30.44$ quindi circa 19.12 di etc sugar purtroppo il cambio euro dollaro di certo non ci aiuta ciao!

Allegati

• SU31.gif
    SU31.gif
    18,2 KB · Visite: 403
ciao a tutti, non si potrebbero usare i grafici dei futures per un'analisi piu' accurata e senza il cambio euro dollaro....
SUGAR sembra aver trovato un supporto di breve sui 30$ ,ultime due sedute volumi bassi...... movimento laterale da fine dicembre ,io sono long da 30.44$ quindi circa 19.12 di etc sugar purtroppo il cambio euro dollaro di certo non ci aiuta ciao!

Ciao....
Riprendo il discorso sullo zucchero, io sto resistendo....

1298316353zuc.gif

ATTENZIONE GAS

qui la tradata si fa difficile.....se reagisce, strappa deciso come al solito....

1298317374gs.gif

Ciao Imparo, allora io vedo rimbalzo di breve sul 4 ore la div.positiva e' evidente sul daily invece ancora nessuna divergenza quindi probabilmente deve fare un altro minimo prima di ripartire veramente (il settimanale come ho gia' postato e' in forte div.rialzista)

Ecco il 4 ore:

Allegati

• levgas4 ore.png
    levgas4 ore.png
    26,6 KB · Visite: 233
  • levgas.png
    levgas.png
    38,8 KB · Visite: 245
  • levgasweekly.png
    levgasweekly.png
    38,8 KB · Visite: 231
copper.....provo anche qui a resistere.....

1298316726cop2.gif

Mia visione sul copper:

4 ore (breve) short:

daily (medio) long, puo' ancora tentare un ulteriore ultimo rialzo:

weekly (lungo) primi segnali negativi, comunque trend ancora long:

Allegati

• copper 4 ore.png
    copper 4 ore.png
    30,8 KB · Visite: 239
  • copper daily.png
    copper daily.png
    32 KB · Visite: 235
  • copper weekly.png
    copper weekly.png
    38,9 KB · Visite: 263

Mia visione su sugar, daily negativo, weekly piu' negativo ancora, puo' rimbalzare sul 4 ore.

Allegati

• sugar daily.png
    sugar daily.png
    32,4 KB · Visite: 249
  • sugar weekly.png
    sugar weekly.png
    39,6 KB · Visite: 236
grazie Luigi, mi dovrò convincere a chiudere le due tradate......in loss....era il mio primo tentativo ed è andata male....pazienza

PS. oggi pare difficile, la piatta è bloccata....

riprendo un discorso antico, Palladio.....non aggiungo molto al grafico, cosa volete dire in più...? (se qualcuno volesse isin o altro basta chiedere...)

1298364156palla.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto