ETC solo ETC (non Gold e Silver)

ed il suo gemellino, quasi monozigote....quasi eh? Platinum...anche qui non dico nulla, sarei ridicolo se commentassi

1298364220plati.png

girando girando ho trovato questo....................qualcuno mi sa dire qualcosa?????

1298364404cocoa.png

Ultima modifica:
Operatività: lossati (poco danno....) sugar e copper....non mi entusiasmavano più....ora attenziono il gas.

A me interessa molto il discorso sul Palladio.
Sono giusto scappato da Unicredit con un discreto gain ed adesso punto sul Palladio.
Ho comprato un pochino di PHPD ossia palladio fisico.
Oggi ha perso parecchio, quindo comprare conveniva, speriamo domani si riprenda un pò.

Ultima modifica:
A me interessa molto il discorso sul Palladio.
Sono giusto scappato da Unicredit con un discreto gain ed adesso punto sul Palladio.
Ho comprato un pochino di PHPD ossia palladio fisico.
Oggi ha perso parecchio, quindo comprare conveniva, speriamo domani si riprenda un pò.

Ciao, benvenuto.
Ti ricordo che ci sono due possibilità sul Palla.

DE000A1EK3B8 (poco scambiato, attenzione)
JE00B1VS3002 (quello che hai preso tu, scambi più sostenuti)

Il Platino non ti interessa? :) lì ci sarebbe anche il LEV (JE00B2NFV134) che oggi ha preso una botta da -3% .... ognuno con la sua testa e le sue tasche.

Ciao

Palladio....ok, sta perdendo un pò di forza.....ma potrebbe essere una ottima occasione di ingresso...tutti i preziosi soffrono ora come ora....attenzioniamo

PS. Volume in aumento, fast stoca low

1298453698pala.png

Palladio e platino potrebbero solo essere in ritardo rispetto ai colleghi oro e argento nel chiudere il ciclo intermedio.

Però ammetto che sono due mercati a me ignoti. Devo documentarmi sulle funzioni industriali dei due.

Palladio e platino potrebbero solo essere in ritardo rispetto ai colleghi oro e argento nel chiudere il ciclo intermedio.

Però ammetto che sono due mercati a me ignoti. Devo documentarmi sulle funzioni industriali dei due.

Rommel...sono due mkt comunque interessanti (non lo dico certo io, che sono una capra, lo dicono i grafici)...se hai contributi sarebbero molto graditi.

Ciao e grazie della visita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto