ETC solo ETC (non Gold e Silver)

poi proseguiamo con un classico....ATTENZIONE perchè qui secondo me la samba deve ancora cominciare...

1298480006cr.png

che ne pensate?????????

entrereste ora nel crude?????????

isin GB00B15KXV33
isin JE00B2NFTJ73 in leva (solo oggi 1154 contratti...)

Ultima modifica:
oh, ragazzi, calma....non spingete per rispondere.....c'è posto per tutti.....o siete tutti a guardare l'Inter?

Palladio....ok, sta perdendo un pò di forza.....ma potrebbe essere una ottima occasione di ingresso...tutti i preziosi soffrono ora come ora....attenzioniamo

PS. Volume in aumento, fast stoca low

1298453698pala.png

Allora Palladio, a livello daily deve correggere (forte div.ribass.), a livello settimanale trend al rialzo intatto...

Allegati

• PALLADIO.png
    PALLADIO.png
    39,5 KB · Visite: 175
grazie Luigi.....senti, una precisazione...per me i due metalli sopra sono trade di lungo, sono in posizione da tempo e ci rimango.

Quando hai tempo (e voglia) te la senti di inquadrarli in un timeframe di più ampio respiro???

Sto cercando di capire la ciclicità negli anni....

Buona serata

Ciao Imparo, io ti commento il grafico dei metalli cosi' come quello di un titolo azionario, per me non cambia nulla, ti dico quello che mi fa vedere prorealtime con gli indicatori che faccio io, per me da quello che vedo, il primo sul lungo e' ok, il secondo no, fara' qualche su e giu' ma mi sembra arrivato ad un top importante.

Ultima modifica:
Ciao Imparo, io ti commento il grafico dei metalli cosi' come quello di un titolo azionario, per me non cambia nulla, ti dico quello che mi fa vedere prorealtime con gli indicatori che faccio io, per me da quello che vedo, il primo sul lungo e' ok, il secondo no, fara' qualche su e giu' ma mi sembra arrivato ad un top importante.

:up:

PS...rilancio.....parliamo di crude??? lo segui???

Users who are viewing this thread

Back
Alto