ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Entrato long sul nickel, nella speranza che siamo alla conclusione del ciclo trimestrale.

Byeee

Ultima modifica:
Entrato long sul nickel, nella speranza che siamo alla conclusione del ciclo trimestrale.

Byeee

Ho longato il nickel pure io. Concordo con Claude.
.
.
Ragazzi, devo astenermi io???
.
.
1308316160immagine.png

GAZ...io provo a seguire questo schema...Rommel, Claude mi dite qualcosa? GRAZIE

1308325266gaz.gif

Ciao,
tornato ora, oggi pomeriggio non sono riuscito a seguire e ho letto solo ora la tua richiesta.
NG per me sta concludendo il 2. t+1 e verosimilmente anche il 1. ciclo mensile.
Si fa fatica graficamente a capire dove si sia concluso il 1. t+1 e quindi non saprei proprio dirti, quanti giorni potrebbero mancare alla conclusione del 2. t+1.
Cosi ad okkio, credo sia ancora presto per il minimo e opterei per almeno 3-4 gg di calo.
Insomma al momento io se fossi short li manterrei.
Tempo fa scrissi, che graficamente il NG, avendo rotto il massimo del precedente trimestrale aveva configurazione LONG ed onestamente non potevo prevedere un calo cosi pronunciato.
Quindi onore al merito a chi ha previsto e cavalcato il ribasso.
Spero di esserti stato utile.
Buon week.

Byeeee

Aspetto lunedì, e poi dove sta sta, lo short lo chiudo. Aspetto il rimbalzo del prossimo mensilo e poi lo rishorto ancora.
E' la prima volta che tento il colpaccio di shortare il lev, direi che è andata benino :)

Guardavo che fra poco si potrebbe longare il crudo per il medio-lungo, che ne dite?

Aspetto lunedì, e poi dove sta sta, lo short lo chiudo. Aspetto il rimbalzo del prossimo mensilo e poi lo rishorto ancora.
E' la prima volta che tento il colpaccio di shortare il lev, direi che è andata benino :)

Guardavo che fra poco si potrebbe longare il crudo per il medio-lungo, che ne dite?

:up:

.
.
Bhe, sul crude a occhio aspetteri ancora un poco (settimana??) perchè non sembrerebbe aver toccato il fondo.....del barile..(:D:D)
.
.
1308399672creud.png

.
.
.
1308399686crud.gif

.
.
Fortunato che puoi sh a leva 2, in Italia mi pare non ci siano etc di questo tipo (io uso JE00B24DKH53)
Perchè lunedì stoppi IN OGNI CASO? ci sono delle ragioni particolari? non pensi ci possa regalare l'area 4,2??

1308400424gaz.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto