ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Sono talmente concentrato sul gaz che il resto non lo seguo neppure...pensavo di ballare un pò, l'avevo messo nel conto.....ma ora si sta esagerando dentro sto box lat-negativo...eppure sento che stando dentro tra un pò (ma quanto?) il lg avrà soddisfazione....chi mi fa atterrare dai miei sogni?

Sono talmente concentrato sul gaz che il resto non lo seguo neppure...pensavo di ballare un pò, l'avevo messo nel conto.....ma ora si sta esagerando dentro sto box lat-negativo...eppure sento che stando dentro tra un pò (ma quanto?) il lg avrà soddisfazione....chi mi fa atterrare dai miei sogni?

io penso che scenderà fino a martedì o mercoledì

Sul Nickel i segnali per il massimo del 1. ciclo mensile sono:

1) 7 luglio
2) 20-21 luglio

su questo tipo di segnali, gli do 2 gg di tolleranza o prima o dopo il segnale.
Per la mia operativita, mi aiuto con gl'angoli di gann ed il segnale di tempo (in questo caso di masimo) perche sia valido, deve toccare un angolo (... oltre al tempo ci sarebbe anche il prezzo).
Allego grafico con angoli di gann (... ovviamente per come li uso io:(:)).

Ovviamente, questo è la mia analisi ed il mio metodo, ma posso benissimo sbagliare, quindi ognuno con la sua testa e con le proprie tasche:up:.

Byeee

Allegati

Secondo me ci sono più del 50% di possibilità di aver beccato un inizio annuale sia sul nickel che sul copper. Concordo con Claude sul mensile, ma non so se chiuderò l'operazione.

son riuscito a fare solo un pdf....è possibile??? sono proprio andato totale, allora....

(ed il pdf nn si riesce a mettere qui...)

mettili a tutto schermo, premi "stamp" e poi li incolli e salvi col paint o con un altro programma di gestione immagini

Users who are viewing this thread

Back
Alto