ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Ce n'ho così poco che neanche me ne accorgo. Io penso che ci sarà modo per me di incrementare e per te di entrare alla grande (lo dico con le dita incrociate perchè gas e wheat mi hanno sempre castigato:corna:)

Beh tutti i trend prima o poi invertono.:D
Quando ho un pò di tempo provo a vedere eventuali tempi per l'ingresso:up:
buon fine settimana a tutti

sono entrato levgas pesantemente a 0,25
il gas va a 4,70 sicuro e poi lo aiuta il dollaro
vendo a 0.31 grazie

gain sicuro x lunedi...
era una bella w con rottura rialzista che porta dritti a 4,7...penso che a 30 31 le mollo e porto a casa un bel gain....
bisogna sempre aspettare le rotture rialziste come x argento ed oro la setimana scorsa..

gain sicuro x lunedi...
era una bella w con rottura rialzista che porta dritti a 4,7...penso che a 30 31 le mollo e porto a casa un bel gain....
bisogna sempre aspettare le rotture rialziste come x argento ed oro la setimana scorsa..
.
.
Bene Marco, se l'hai preso a 0,25 ti porti a casa un bel pò di $...!
Io starei riprendendo in mano questa ipotesi di qualche tempo fa....il minimo nel rettangolo lo considero fuori trend (mmm...lo so che nn si può...:lol::lol:)...o qualcosa di simile, mi diranno quelli bravi.
Per il resto, se la struttura può avere un suo senso, il target sarebbe superiore a 4,7....ben superiore....CLAUDE, Rommel....che ne dite?

.
.
1310806783gaz.jpg

.
.
Bene Marco, se l'hai preso a 0,25 ti porti a casa un bel pò di $...!
Io starei riprendendo in mano questa ipotesi di qualche tempo fa....il minimo nel rettangolo lo considero fuori trend (mmm...lo so che nn si può...:lol::lol:)...o qualcosa di simile, mi diranno quelli bravi.
Per il resto, se la struttura può avere un suo senso, il target sarebbe superiore a 4,7....ben superiore....CLAUDE, Rommel....che ne dite?

.
.
1310806783gaz.jpg

Ciao,
la mia analisi ciclica è sempre quella che ho postato qualche giorno fa e non cambia.
Il trimestre era partito dal minimo del 30-5 ed avendo rotto quel minimo nel 1. ciclo mensile, se fa un trimestrale regolare è destinato a calare ancora e rompere nuovamente il minimo di qualche giorno fa.
Come ho gia detto, su vari obj io continuerei a shortare e lo stop naturale è il massimo del 9-6 che non deve essere superato al rialzo.
Aspetterei in ogni caso il massimo del t+1 in corso e lo stop, se fossi dentro al ribasso, lo sposterei propria sopra il massimo che si sara formato, quindi vedi tu come comportarti, altro non so!
Puo esssere anche che non abbia riconosciuto i cicli, oppure che abbia troncato un trimestrale sul minimo del 1. mensile (... a volte succede), ma al momento non ho conferme di nessun tipo e quindi per ora la maia analisi è sempre quella.

Byeeee

Aspetterei in ogni caso il massimo del t+1 in corso e lo stop, se fossi dentro al ribasso, lo sposterei propria sopra il massimo che si sara formato, quindi vedi tu come comportarti, altro non so!
.
.
Ciao Claude, grazie del post.
Credo che Marco12 stia cercando proprio quel max, diciamo che se lo individua (e mi sta leggendo) sarei contento anche io così saprei cosa fare.
In ogni caso chiudo tutto ciò che ho per le vacanze, ho penato troppo l'anno scorso con trade aperto e io a seguirlo dal cell.

Ciao!!

bene bene....innanzitutto...:ciao:.....:D
ho scoperto (ahimè) da poco questo thread...(ce ne sono troppi)...
e ho scoperto con piacere che non sono solo sul nickel...:lol:
ma in buonissima compagnia!!!!...:)
sono entrato quasi sui minimi (poco sotto i 18 euri)...e mi piacerebbe tanto che raggiungesse la parte alta del canale che ho tracciato sul settimanale....:rolleyes:
1310920615nicksett.png

a chi non piacerebbe mi direte voi....:D
mi accontenterei anche del pallino giallo sul giornaliero (corrispondente tra le altre cose al pullback sulla rialzista rotta)...che dite...sono troppo ottimista...?:D
1310920728nick.png

gain sicuro x lunedi...

sono sicurissimo che a 4,70 ci arriva e li porto a casa tutto il malloppo,ringrazio gli mm, dovuto alla figuta rialzista sicura della doppia w...poi se salirà piu in alto come sono convinto anchio...comicio ad entrare con lo shortgas che vince sempre mentre con il lev se non sei veloce rimani con il cerino acceso in mano....

bene bene....innanzitutto...:ciao:.....:D
ho scoperto (ahimè) da poco questo thread...(ce ne sono troppi)...
e ho scoperto con piacere che non sono solo sul nickel...:lol:
ma in buonissima compagnia!!!!...:)
sono entrato quasi sui minimi (poco sotto i 18 euri)...e mi piacerebbe tanto che raggiungesse la parte alta del canale che ho tracciato sul settimanale....:rolleyes:

a chi non piacerebbe mi direte voi....:D
mi accontenterei anche del pallino giallo sul giornaliero (corrispondente tra le altre cose al pullback sulla rialzista rotta)...che dite...sono troppo ottimista...?:D
.
.
Benvenuto......continua a postare le tue view, dal confronto possiamo guadagnarne tutti!
Ciao!

.................e se uno per caso volesse uscire/entrare in un etc....come fa oggi???

Sulla mia piatta non funzia nulla!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto