ETC solo ETC (non Gold e Silver)

gaz....attendo vs view

1310586144gaz.jpg

mex del 05/07/2011

sul wheat ieri ho rifatto i conti riflettendo su quanto aveva detto Rommel e devo ammettere ch'è stato un azzardo bello e buono entrare...ma mi è andata bene e mi godo l'ennesimo gain

quell'azzardo bello e buono come lo chiamavo era l'inizio del trimestre (credo, forse) peccato solo non averci creduto ed essere scappato subito,
cmq per chi volesse attenzionare il nuovo giocattolo (wheat) per me il 4/7 è partito il nuovo intermedio e oggi dovrebbe essere partito il 2^ tracy probabilmente di un annuale quindi se la mia analisi è corretta ci possiamo divertire per un bel pò di tempo....valutate voi, se vi interessa posto gli sviluppi...potrei sempre sbagliarmi!
spino dimmi che sei uscito dallo short!!!:(

oggi lo sugar ha chiuso un'altra candela ai max, salute!!!!
non sò dove vuole arrivare ma io resto allerta per uscire

palladio quella di oggi è stata una candela importante perchè ha rotto la tline di lungo periodo che teneva in piedi non vorrei dire castronerie ma forse l'annuale ma il tempo che segna non l'ho ancora capito in pieno. Navigo a mensili che sn un pò piu chiari e l'ultimo pare essere partito il famoso 27 giugno. Io ci sn entrato quasi per caso chi sà che nn ne esca qualcosa di interessante.

buona serata

Ultima modifica:
per me il 4/7 è partito il nuovo intermedio e oggi dovrebbe essere partito il 2^ tracy probabilmente di un annuale quindi se la mia analisi è corretta ci possiamo divertire per un bel pò di tempo....valutate voi, se vi interessa posto gli sviluppi...potrei sempre sbagliarmi!
spino dimmi che sei uscito dallo short!!!:(

No non sono uscito, mi sta uccudendo. Ho sbagliato. :wall::wall::wall:

Kapo cicciuzzo bello, io kontinuo a monitorizzare per entrare corrrrrrto di lungo sul petrolio, sui 100/101 metto qualkosa:Y:eeh::vicini::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa:

Kapo cicciuzzo bello, io kontinuo a monitorizzare per entrare corrrrrrto di lungo sul petrolio, sui 100/101 metto qualkosa:Y:eeh::vicini::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa:
.
.
Ciao Entità Soprannaturale.....sai che sull'Oro Nero io mi fido di te...non riesco a tenere sotto controllo tutto.....tu sei l'Uomo del Petrolio, contento????

E l'altra cosuzza tua, gli Emergo's..? Non li sto monitorando....:-o

(ps. mi segui dappertutto cm un bassottino segugio.....nn posso sparare le mie ...:bla:....che arrivi tu, mio Moralizzatore personale..:D:D:D.)

Niente emergenti...... l'idea è corti di lungo su oil ed Euro (l'unic COSA è LA LEVA 3 DI QUELL'ETN INFAME A CUI IO SONO ALLERGICO, ce ne fosse uno senza.....) di lungo intendo ....6 mesi:D:D:D:D:D.......:eek::eek::eek::wow::wow::wow:
anche perkè se tutto va come penso quest'autunno ci "faranno" divertire da morire..........:sad::sad::sad::-R:-R:no:

Entità soprannaturale, io mi presento: sono spino. Piuttosto terrestre. Una domanda, se posso? E se fanno il QE3?

Piacere mio...! ottima domanda...... Se lo fanno skatta lo sport preferito mio e del Kapo....... lo prendiam nel K..........:D:D:D:D:D:sad:
Anche se banfano, comunque con le agenzie di rating che gli soffiano sul kollo, dubito ke bernakka e la banda del sole luminoso abbia il koraggio di farlo......
Io entro komunque solo con un terzo.....pronto a ravvedermi se sbaglio......:futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro:

Piacere mio...! ottima domanda...... Se lo fanno skatta lo sport preferito mio e del Kapo....... lo prendiam nel K..........:D:D:D:D:D:sad:
Anche se banfano, comunque con le agenzie di rating che gli soffiano sul kollo, dubito ke bernakka e la banda del sole luminoso abbia il koraggio di farlo......
Io entro komunque solo con un terzo.....pronto a ravvedermi se sbaglio......:futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro::futuro:

Quoto completamente senza eccezioni. :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto