ETC solo ETC (non Gold e Silver)

.
.
Quoto tutto, grazie per l'indicazione del nickel.
Per il resto, le posizioni le sto chiudendo tutte anche io, tra l'altro consiglio a tutti di staccare per un pò (fa davvero bene)....qualche centinaio di euros in meno/più ma ne guadagni in tempo per noi e la famiglia (chi ne ha una..).

OK Vado in ferie il 23 e anch'io cerco le migliori strategie di uscita. :up:

Sante parole, mai perdere di vista le cose piu importanti....anche se la pausa capita in un pessimo periodo visto che le cose cominciavano a girare bene!! sarà dura riprendere il bandolo della matassa, ma se anche al mio rientro le cose continueranno ad andare bene sarà una conferma in piu che dopo tanto tempo comincio guadagnare qualcosa....diversamente è stato un fuoco di paglia e si ricomincia tutto dall'inizio cercando l'errore.
Buone ferie raga anche se da parte mia continueremo a leggerci anche se piu sporadicamente
:ciao:

signori...comunico che sono entrato su questo JE00B2NFTX18

secondo i miei calcoli entro giovedi farà il minimo di inversione... ( chiude un ciclo annuale ) :hua::hua:

target per settembre molto alto... ( area 2,40-2,50 )

:D:D:D

che ne pensate??

scritto il 4 luglio alle ore 15.08 ( verificate se non mi credete...)

sono ancora dentro con il 70% della posizione...
:D:D

voi siete ancora dentro??

:ciao:

mi è stato chiesto di dare la mia opinione sul cambio Euro-Dollaro ed anche se probabilmente non è il 3D giusto, la scrivo qui, perche non saprei dove altro scrivere.

Purtroppo la situazione ciclica sui trimestrali, la trovo estremamente ingarbugliata e quindi non ho una visione chiara da portare avanti.
Dico solo che dovremmo essere alla conclusione del ciclo annuale (... cosi sembra, poi se ci mettera un'altro mese per fare il minimo proprio non lo so).
Il problema sui cicli trimestrali nasce da come considerare il minimo del 23-5. Lo consideriamo solo come chiusura del 1. ciclo mensile del trimestre partito dal minimo del 18-4 (... ma anche su questa data avrei dei dubbi) oppure come partenza di un nuovo ciclo trimestrale?
Nel 1. caso, ci troveremmo alla chiusura del trimestre che avrebbe come ultima data il 28-7 per fare il minimo (... ma il minimo potrebbe averlo fatto pochi giorni fa, anche se non sarebbe stato segnalato dalle mie date).
Nel 2. caso, ovvero il 23-5 è partito il trimestre, ed avendo rotto il minimo d'origine, verosimilmente sul minimo del 1. ciclo mensile, rimarrebbe ancora da fare un ciclo mensile inevitabilmente al ribasso.
Insomma, una differenza sostanziale, rispetto a come si considerano i trimestrali e come ho gia detto all'inizio non saprei quale sia l'ipotesi giusta (... magari ne esistono anche altre che io non ho considerato:().
Cmq, ammettendo che continui il movimento ribassista anche dopo il 28-7 (... in quella data scadrebbero guarda caso i 48 gg come escursione massima del 2. ciclo mensile) non avrei + dubbi e considerei partito il trimestre sul minimo del 23-4 e nel caso ci riaggiorneremo per le date del minimo finale, che come ho gia detto potrebbbe anche essere quello dell'annuale.
Di + nin so.

Byeeee

nickel situazione un pò particolare.
dovremmo essere nel primo mensile con spazi di risalita, il problema è che gli indicatori sn un pò troppo carichi mollo alla rottura della tline che tiene in piedi il mensile che passa per il min del 12 giugno che oggi passa per 19,46 (etf) alle 17:15 vedo dove si trova e valuto la chiusura
.
.
al volo....!
Mollo il nickel, market che nn conosco, nn mi va di tenerlo in ptf durante le ferie.
Riprendiamo il discorso a settembre, se è il caso.

CIAO!!!

.
.
al volo....!
Mollo il nickel, market che nn conosco, nn mi va di tenerlo in ptf durante le ferie.
Riprendiamo il discorso a settembre, se è il caso.

CIAO!!!

Allora ci sei ancora. Io vado in ferie dopodomani. Buone ferie!:up: Ci vediamo al ritorno.

Io ho mollato anche il ftesemib. Ho solo il lev sil e due probe (piccolissime cose) sul wheat e il cotton. Ti saluto ancora una volta. Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto