ETC solo ETC (non Gold e Silver)

.
.
Sono pronto per il SOLE....sempre che ci sia!!!
:cool:
Lunedì parto sul serio, questa settimana ero a mezzo servizio....cmq ho letto del tuo battleplan (non dirmi che la sagoma di Fabri è....dietro di te??? :D:D:D...ehi, vi lascio uomini vi ritrovo recchie???:lol::lol:..)...hai una settimana di tempo per scriverlo, inviarmelo, poi te lo Scorreggo:reading: e ti metto il voto....contento ...???:ciapet:
Dimmi di SIIII

Un saluto sincero per te, Elfino, sei un grandissimo!!!! :vicini:

Cattivone, tanto alla fine devi sempre avere un pensiero anche per me eh??:pig:
Abbiamo carenza di candidati con referenze che sappiano stare davanti:-o:lol:!!!!
Le ultime settimane ti ho letto e sei sempre stato tu davanti a tutti:-o:D Quindi per l'esperienza mostrata, dopo riunione collegiale..... ti consideriamo assunto:lol:
Buone vacanze e fai penitenza:-o:-o:-o;)

tutti in ferie...?:eek:
dopo alcuni giorni in cui ha ritracciato un pò....
appena i volumi sono tornati nella media...ha ripreso a salire...
%29.gif

che stia preparando l'attacco ai 20 euri...?
cool.gif

speriamo...lo.....:lol:
1311891118cattura.png

GAZ.....rettangolo = area di possibile buy in vista di rilancio lg..?

Come sempre graditissime vs opinioni. Grazie.

1312062218gaz.jpg

GAZ.....rettangolo = area di possibile buy in vista di rilancio lg..?

Come sempre graditissime vs opinioni. Grazie.

1312062218gaz.jpg

Ciao,
come avevo scritto in precedenza quando il prezzo saliva, per me era una buona occasione per mettersi short per la chiusura del trimestre. Non sto a ripetervi le considerazioni fatte a suo tempo.
Le date per il minimo del ciclo trimestrale, se la mia view fosse giusta sono:

09/08
16-17/08
25-26/08

Si vedra.

Byeee

Ciao,
come avevo scritto in precedenza quando il prezzo saliva, per me era una buona occasione per mettersi short per la chiusura del trimestre. Non sto a ripetervi le considerazioni fatte a suo tempo.
Le date per il minimo del ciclo trimestrale, se la mia view fosse giusta sono:

09/08
16-17/08
25-26/08

Si vedra.

Byeee
.
.
Ciao Claude, ottimo, più o meno stanno dentro il rettangolo tempo-prezzo che avrei tirato io....solo che io la vedevo come un'occasione buy per settembre al rialzo, essendo attualmente flat sul prodotto....ma forse corro troppo!!!

levgassini in banca rotta vendete e buttatevi sulle azioni se volete recuperare...vi do una super dritta...
okkio a geox entrato superpesantemente venerdi ed oggi...io non mi sbaglio vedrete come x lottomatica venduta a 14 geox a 4 euri vedrete...metteteci un bel cippino e andiamo insieme a gain...

levgassini in banca rotta vendete e buttatevi sulle azioni se volete recuperare...vi do una super dritta...
okkio a geox entrato superpesantemente venerdi ed oggi...io non mi sbaglio vedrete come x lottomatica venduta a 14 geox a 4 euri vedrete...metteteci un bel cippino e andiamo insieme a gain...
.
.
Geox interessante....

Buongiorno a tutti.
Rommel che dici e' troppo tardi per entrare long sullo zucchero ?
pensavo di entrare con poco ed eventualmente incrementare sui ribassi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto